Enamored Hi-Shine Lacquer 110 Gatsby Marc Jacobs

giovedì, gennaio 15, 2015



Come annunciato nel precendente post sulla matita occhi Introvert, questa è la recensione del mio secondo prodotto Marc Jacobs Beauty, acquistato per via del suo originale packaging e il nome che porta questa particolare tonalità. Infatti la linea di smalti Enamored Hi-Shine Lacquer presenta un design davvero molto elegante, tipico dei cosmetici di lusso, con boccetta dalla forma a "ciottolo" con curve accentuate e il tappo puramente decorativo (racchiude un tappo a vite più piccolo che contiene il classico pennellino applicatore).
Il nome della nuance poi è apparso ai miei occhi assolutamente irresistibile: Gatbsy, che rievoca immancabilmente quel protagonista malinconico e distruttivo del romanzo di Francis Scott Fitzgerald, e la sua estrema eleganza portata sul grande schermo prima da Robert Redford e poi da Leonardo di Caprio.
Alla luce di queste per me allettanti premesse, lo smalto 110 Gatsby di Marc Jacobs si presenta come un prezioso oro leggermente caldo dal finish foil, con deliziose sfumature rosate difficili da catturare con la fotocamera e che sprigionano tutta la loro bellezza quando colpite dalla luce naturale.
Altra caratteristica apprezzatissima è la copertura praticamente totale con una sola passata: consiglio però di effettuarne due sia per la coprenza 100%, sia per aumentarne la tenuta senza top coat (con solo una passata è più suscettibile a subire graffiature).
Anche in questo caso sono molto soddisfatta del mio acquisto (usufruendo di uno sconto Sephora) e credo che darò volentieri un'occhiata ad altri colori nei prossimi mesi!

Enamored Hi-Shine Lacquer 110 Gatsby prezzo al pubblico/di acquisto: 19,50 € per 13 ml
sito ufficiale: Marc Jacobs




You Might Also Like

3 comments

  1. Sembra oro puro *-*
    Passa da me, nuovo post sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Non rientra nei colori che comprerei, ma cavolo ...come si fa a resistere ad un pack così bello? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, è uno dei motivi per cui l'ho preso ahah

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+