Burro Corpo con succo di Mela ed estratto di Cannella Bottega Verde

lunedì, gennaio 26, 2015



Burro Corpo con succo di Mela ed estratto di Cannella di Bottega Verde è uno di quei prodotti stagionali pensati per essere in edizione limitata e per questo, una volta scoperti e apprezzati, occorre farne scorta in previsione del termine dello stock o della stagione per cui sono pensati. Questo particolare burro corpo è infatti uscito nel periodo natalizio, ottimo come idea regalo in quanto si trovava dentro una pallina trasparente da appendere all'albero, e perfetto rappesentante della stagione invernale per via della sua intensa fragranza ai tipici frutti da consumare nei mesi freddi, come la mela e le spezie. Il profumo che sprigiona questo barattolino è così goduriosa che funziona anche da anti-stress e modificatore dell'umore: basta un'intensa annusata per infondere un'immediata sensazione di benessere. Potete quindi immaginare il piacere di indossarlo su tutto il corpo!
Il Burro Corpo di Bottega Verde non è però solo profumato ma anche estremamente nutriente: la formula burrosa e semisolida (constatate dalla foto la particolare consistenza) è altamente indicata per le pelli secche e disidratate, specie a causa delle basse temperature invernali. Io stessa mi ritrovo, nonostante la mia pelle grassa, sia braccia ma soprattutto gambe con cute che necessita di protezione dagli agenti esterni e un bel po' di idratazione, e perciò è in quelle zone che applico una texture così ricca come quella di un burro corpo.
Se doveste ancora trovarlo in qualche negozio Bottega Verde vi consiglio di provare almeno a sentirne la fragranza: in un attimo vi ritroverete la confezione dentro il vostro carrello!

Burro Corpo con Mela e Cannella prezzo al pubblico/di acquisto: 5,99 € per 50 ml
sito ufficiale: Bottega Verde




You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+