Anteprima Collezione Primavera Estate 2015 Shiseido

mercoledì, gennaio 14, 2015



Shiseido presenta la sua collezione Primavera Estate 2015 con un make up esclusivo ideato dal direttore artistico Dick Page e alcuni prodotti novità nel parco delle linee permanenti: 4 nuovi colori pastello di Shimmering Cream Eye Color e il nuovo rossetto Veiled Rouge.
Morbidezza e trasparenza sono le parole chiave della collezione, armonizzate sia dalle tonalità dei nuovi prodotti che da alcuni classici del marchio, veri e proprio must per il make up della stagione.
Dick Page consiglia l'utilizzo di Eyebrow Styling Compact per definire le sopracciglia, Perfect Mascara Full Definition con effetto avvolgente e allungante e Blush e Illuminante dai colori delicati della gamma Luminizing Satin Face Color.
Il trucco occhi è affidato ai brillanti e intensissimi Shimmering Cream Eye Color, che per l'occasione si arricchiscono di 4 nuove tonalità: Mousseline rosa pesca, Naiad verde platino, Lavande lilla freddo e Fog grigio chiaro.
Le labbra invece sono vestite di un prodotto completamente inedito: il rossetto Veiled Rouge dal finish delicato e duraturo, contenente un mix di attivi idratanti e l'innovativa tecnologia Shiseido Veiling formula, un olio non volatile che sigilla il colore e lo rende no transfer.
Veiled Rouge è disponibile in 8 referenze colore al prezzo consigliato di 27,50 €.






You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+