Sonno di Bellezza con Geomemory Geogreen Standard Magniflex

venerdì, dicembre 05, 2014



Avete mai sentito parlare di "sonno di bellezza"? Indubbiamente sì, tutte le beauty addicted sicuramente sanno che il miglior correttore che possa nascondere le nostre occhiaie mattutine è una bella e sana dormita. Sana perchè con il riposo il nostro corpo si rigenera e anche la pelle ne trae beneficio.
E' quindi fondamentale per il nostro natural makeup assicurare al viso le giuste ore di sonno, e questo si fa con uno stile di vita e un'alimentazione equilibrata, aiutate anche da un letto comodo e adeguato alle nostre esigenze! Perchè può sembrare così scontato, eppure passiamo almeno 8 ore della nostra giornata a contatto con materasso, lenzuola e cuscino, e quest'ultimo è deputato ad accogliere testa, collo e spalle, parti importantissime del nostro corpo che necessitano del miglior comfort possibile, pena un'alzataccia con mal di testa o torcicollo (situazioni in cui mi sono trovata in questo periodo lavorativo di maggiore stress).
Magniflex, azienda italiana leader nel mercato dei materassi, ha studiato a fondo le posizioni del sonno, i muscoli e i materiali adeguati per garantire a chiunche la massima qualità del sonno.
Anche nella linea dei guanciali gli studi Magniflex hanno portato alla creazione di diverse linee e forme di cuscini: sono ormai noti ed apprezzati quelli in Memoform, che "ricordano" la forma della testa per adeguarli perfettamente ad ogni persona, cosicchè ognuno possa trovare il suo personale sostegno naturale. La collezione Geomemory è poi espressamente pensata per garantire un sonno ecosostenibile, in quanto unisce la tecnologia Memoform ai benefici dei materiali e delle fibre naturali, come il rivestimento in cotone organico certificato GOTS (certificazione rilasciata dall'istituto per la certificazione Etica ed Ambientale, che attesta che questi tessuti sono realizzati nel rispetto dell'uomo e dell'ambient) che equilibra il bioritmo del sonno.
Il guanciale che ha accompagnato i miei ultimi sogni è il Geogreen Standard, ovvero dalla forma classica (misure 42x12x72 cm) adatto per dormire sulla schiena, a pancia in giù o sul fianco (ovvero la mia posizione di sonno preferita).
Da non sottovalutare anche la corretta circolazione dell'aria, garantita dalla struttura Airyform "a puntini" (visibile anche nelle foto).
Il cuscino perfetto per voi può diventare il vostro importantissimo alleato di bellezza, quindi sceglietelo con cura dando un'occhiata alle numerose proposte Magniflex (e visitate il sito anche solo per ammirare Martin Castrogiovanni, il nostro campione della nazionale di rugby, che affonda dolcemente nei materassi Magniflex come fosse dentro una nuvola di soffice cotone: io lo adoro!).






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+