Professional Lacquer Adel e Carmen Zoya + Nail Art Natale 2014

domenica, novembre 16, 2014



Questi giorni d'autunno stanno correndo veloci e le vetrine dei negozi ci ricordano quanto sia sempre più vicino Natale. Anche Il Taccuino dell'Elfa si porta avanti con qualche proposta make up per le feste natalizie, e si comincia con una nail art realizzata ad hoc con due smalti Zoya, i primissimi da me provati.
Si tratta del rosso fuoco Carmen e del bianco latte Adel, consigliato per la realizzazione di french: infatti se il primo ha un finish creme totalmente coprente già alla prima passata, Adel rimane semitrasparente anche dopo due passate di lacca, perfetto quindi per chi desidera un look ordinato ed elegante ma senza rinunciare alla naturalezza dell'unghia sottostante, oppure ricerca un make up effetto ghiacco, in linea con la stagione invernale.
Sul catalogo degli smalti Zoya (dove sono visionabili oltre 450 colori!) gli smalti adatti alla french manicure sono contrassegnati con la lettera F (ben 53 tonalità), mentre per tutti gli altri l'azienda ha quanto più possibile realizzato delle immagini aderenti al colore originario della lacca.
Come detto all'inizio, per la presentazione di questi ottimi smalti professionali ho voluto realizzare una nail art a tema natalizio, visti i colori caratteristici rosso e bianco, e il risultato è come vedete nelle foto un disegno a strisce disposte in modo casuale a ricordare una crostata ai frutti rossi, un dolce tipico che tanto rimanda alla stagione invernale.
Per vivacizzare e rendere ancora più festosa la nail art, ho voluto mostrare anche la variante con l'applicazione di un topper con glitter argentati, molto facile da riprodurre e ancora più indicata per le giornate di festa a venire.
Cosa ne pensate di questa idea, non cominciate a sentire un po' di atmosfera natalizia anche voi?
Tutta la gamma degli smalti Zoya è in vendita solo nei saloni professionali rivenditori e la sua formula, perfettamente sicura anche in gravidanza, non contiene canfora, DBP, toluene e formaldeide.

Professional Lacquer Adel e Carmen prezzo al pubblico/di acquisto: 14,00 € per 15 ml
sito ufficiale: Zoya

Descrizione aziendale:
Zoya è lo smalto più pubblicato dalle riviste femminili italiane. Una gamma di oltre 450 irresistibili colori moda che si arricchisce continuamente grazie al lancio delle collezioni stagionali e delle “Limited Edition”.






You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+