MIA box - la mia Beauty Box personale Ottobre 2014

sabato, novembre 01, 2014



Ecco i prodotti contenuti nella MIA box di ottobre 2014:


Scrub Balm Collistar
Ultimune Shiseido
Rugiada Ristrutturante Di Luca Milano
Lasting Gel Eyeliner Kiko
Luxurious Face Brush Kiko


Scrub Balm Collistar
Ormai lo sanno tutte le beauty addict, per avere delle labbra belle e sane non basta solo colorarle col rossetto ma bisogna intervenire alla base con un buon esfoliante, come il delizioso Scrub Balm allo zucchero di Collistar.


Ultimune Shiseido
State provando anche voi il rivoluzionario cosmetitico per il viso Ultimune Shiseido? La mia pelle lo sta adorando e i risultati dopo un mese di applicazione si avvertono! (qui ne vedete una versione sample)


Rugiada Ristrutturante Di Luca Milano
Quando i prodotti per la cura della chioma sono professionali, i miei capelli sono felici e io fatico la metà del tempo a tenerli buoni! Un ristrutturante districante come la Rugiada Di Luca Milano è un valido aiuto al post shampoo senza ricorrere al noioso risciaquo.


Lasting Gel Eyeliner Kiko
E' proprio vero, una volta che si prova un eyeliner in gel è difficile tornare indietro! Basta utilizzare il giusto pennello a seconda del tratto che si vuole ottenere e un po' di manualità e le righe verranno da sè. Lasting Gel Eyeliner di Kiko permette di disegnare linee senza sbavature e rimane lì dove lo avete applicato senza minimamente spostarsi!


Luxurious Face Brush Kiko
Io adoro i kabuki, più ampi sono e meglio mi trovo per le applicazioni delle polveri su tutto il viso, specie della cipria. Il nuovo Luxurious Face Brush Kiko non è solo un bell'oggetto di design ma anche un pennello comodo, con le setole ben fitte e sufficientemente morbide per stendere la polvere all over.

You Might Also Like

4 comments

  1. Ma che meraviglia!!!
    Tutti prodotti fantastici!! *_*

    RispondiElimina
  2. Ho provato un campioncino di Ultimune per una settimana, è impressionante come la mia pelle sia subito migliorata! Il prezzo però mi frena un po' dall'acquisto... pensavo di aspettare i soliti sconti del 20% che ogni tanto fa Sephora sperando che questo prodotto ci rientri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, io sto temendo il giorno in cui finirò la boccetta! hai ragione, aspettiamo gli sconti eheh

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+