Lasting Gel Eyeliner + Pennello Eyes 204 Kiko

mercoledì, novembre 12, 2014



Un make up occhi con un perfetto look da gatta è il sogno di molte, me compresa: realizzare una definita codina a punta che regali definizione e mistero allo sguardo sembrava una prodezza da mua navigate, fino a quando non abbiamo scoperto l'eyeliner in gel! Questo fantastico prodotto in crema utilizzato con un adeguato pennello permette di creare linee modulate in grossezza fino a quelle più sottili per il tanto agognato cat eye look.
Io ho scoperto il Lasting Gel Eyeliner di Kiko (rigorosamente di colore nero pece) con la collezione Bad Girl!, l'immancabile prodotto per la realizzazione del mood da ragazza ribelle, che punta tutto il suo rock allure sul magnetismo degli occhi.
Il pennello da utilizzare per applicare il gel eyeliner è di preferenza quello obliquo, come per esempio l'Eyes 204 di Kiko, che io utilizzo con successo anche per riempire le sopracciglia con i prodotti in polvere. Una volta prelevata la quantità di gel desiderata, il pennello si tinge come d'inchiostro e le setole si compattano: è possibile quindi in questo modo disegnare linee precise e curvare perfettamente il pennello al fine di realizzare la tanto desiderata codina con semplici ma mirati gesti.
La texture in crema gel si asciuga in tempi rapidi sulla palpebra e il finish acquista opacità, diventando anche un'ottima base per un'altra tipologia di eyeliner, per esempio un glitter o una matita occhi. A causa della sua formula ad asciugatura rapida richiede però estrema cura nella conservazione, quindi occorre chiudere molto bene il barattolino in vetro e riporlo in un luogo adeguato.
Praticamente perfetta la tenuta e durata durante il giorno pur non essendo waterproof. A mio parere si tratta di un prodotto must indispensabile in ogni beauty case.

Lasting Gel Eyeliner prezzo al pubblico/di acquisto: 7,90 € per 6 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Eyeliner in gel a lunga durata dal colore di eccezionale intensità. Un prodotto tecnico, da utilizzare con gli appositi pennelli da eyeliner Brush Eyes 204 o Brush Eyes 209, per delineare il contorno esterno dell'occhio con un tratto netto dallo spessore modulabile. La formula cremosa, scorrevole e a lunga tenuta dona linee di colore puro, brillante e intensamente pigmentato. Il tratto è uniforme, dopo l’applicazione si asciuga in pochi istanti e rimane aderente alle pelle, senza sbavare e senza sgretolarsi.





You Might Also Like

8 comments

  1. Che nero bellissimo! Non avevo mai preso in considerazione questo eyeliner della Kiko,ma da come lo descrivi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  2. io lo presi con la lavish oriental e penso di aver fatto una testa enorme nel blog decantandone le lodi.So che lo hanno messo in permanente e questo non può che farmi piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ormai è entrato in permanente, era troppo indispensabile ^^

      Elimina
  3. Gli eyeliner in gel mi piacciono un sacco ma, non usandoli spessissimo, va a finire che mi si seccano senza averli finiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì hanno bisogno di più cura di altri prodotti

      Elimina
  4. Mi serve proprio un sostituto al mio vecchio eyeliner di Essence! ^.^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+