Eau Thermale Uriage

lunedì, novembre 24, 2014



Il meteo ultimamente è sempre più instabile! Siamo ormai a fine novembre e dopo l'iniziale periodo di piogge e primi freschetti di stagione, sembra di essere tornati a settembre: temperature fino a 25 gradi e tempo incerto ma senza fare più di due gocce che aumentano l'umidità dell'aria.
In queste condizioni non so voi ma io non ho ancora effettuato il cambio di stagione e la mattina mi capita di uscire senza giacca, soprattutto quando per lavoro o semplice svago mi reco nella mia macchia mediterranea, dove mi capita di camminare a passo sostenuto o comunque effettuare del movimento, e quindi sentire ancora più caldo!
Di recente nel mio zainetto non manca mai la fidata bomboletta di acqua termale Uriage, nella confezione "più ce n'è, meglio è" da 150 ml: la sensazione di benessere immediato e freschezza che dona una spruzzata di Eau Thermale in queste giornate ancora calde è una vera e propria coccola di comfort. Con il calore infatti la pelle perde idratazione e un prodotto simile a una soluzione fisiologica come l'acqua termale ristabilisce la giusta quantità di oligoelementi e minerali senza alterare l'equilibrio idrolipidico della cute.
Per maggiore conoscenza del prodotto ho inserito in foto anche la precisa composizione di sali minerali, elementi che derivano dal massiccio alpino francese di Belledonne da cui sgorga la sorgente originaria, a 28 gradi e a pH neutro.
L'Eau Thermale Uriage non ha solo proprietà idratanti, ma lenisce anche rossori e irritazioni (provato sulle braccia dopo alcuni passaggi in macchia particolarmente intricati), combatte i radicali liberi, fissa il make up e altri utilizzi legati al ripristino delle pelli sensibili o danneggiate.
Il formato da 50 ml è l'ideale da tenere in borsetta, personalmente provvederò non appena finita la versione "da zaino"!

Eau Thermale prezzo al pubblico/di acquisto: 9,00 € per 150 ml
sito ufficiale: Uriage

Descrizione aziendale:
Offrire in pochi istanti all’epidermide i benefici di una cura alle Terme di Uriage tutto l’anno, ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento della giornata e, soprattutto, in modo estremamente pratico e piacevole: un sogno che diventa realtà con l’Eau Thermale d’Uriage, fiore all’occhiello della gamma di prodotti del marchio.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+