Bracelet Wonder Woman Cruciani

lunedì, novembre 17, 2014



"Wonder Woman, all the world is waiting for youuu" recitava l'iconica sigla del telefim degli anni '70, in cui una bellissima Lynda Carter vestiva i panni di una delle più potenti e affascinanti eroine della DC Comics.
Per i nostalgici come me, il braccialetto Cruciani dedicato a Wonder Woman è stato il soggetto che mi ha spinto ad acquistare la mia prima creazione macramé della nota casa tessile italiana Arnaldo Caprai. Numerosi sono stati finora i soggetti usciti (se andate a vedere sul sito ci sono decine e decine di simboli, personaggi e colorazioni!), ma solo ora ho finalmente trovato il braccialetto giusto per me.
Il concetto di indossare un accessorio è infatti dettato dal puro gusto personale oltre che dalle mode, e il personaggio di Wonder Woman, pur se ha assunto significative variazioni a seconda della società del tempo (l'eroina originale era nata nel 1941), rappresenta ancora oggi l'ideale di donna forte, coraggiosa, impavida e seguace del bene, e il suo simbolo della stella rossa su fondo giallo è riconoscibilissimo e perfettamente adatto ad essere portato come monile sul polso.
Così infatti si presenta il braccialetto firmato Cruciani, con una rappresentazione della tiara che Wonder Woman porta in fronte, in filo dorato e rosso per la stella, seguita da motivi a catenella che un po' mi ricordano il suo inseparabile lazo.
Anche la confezione che accompagna il bracelet è degna di essere collezionata, con la principessa amazzone disegnata da Garcia Lopez nel caratteristico stile anni '80.
Non potevo esimermi dall'omaggiare personaggio e braccialetto con una nail art a tema, cosa ne pensate di questo particolare look in stile fumetto? E quali sono i vostri braccialetti Cruciani preferiti?

Bracelet Wonder Woman prezzo al pubblico/di acquisto: 10,00 €
sito ufficiale: Cruciani

Descrizione aziendale:
Il nuovo braccialetto Wonder Woman, ispirato alla celebre paladina, è dedicato a tutte le donne di oggi che lavorano, studiano e provvedono alla famiglia, senza perdere la loro femminilità.






You Might Also Like

2 comments

  1. di solito i braccialetti cruciani non posso vederli.. ma su questo devo ricredermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece da che ho iniziato con questo sto per fare un nuovo ordine! sono come noccioline!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+