Press Day Novità Autunno/Inverno e Natale 2014 Bottega Verde

lunedì, ottobre 06, 2014



Nella splendida cornice del Palazzo Parigi Hotel di Milano, si è svolto il 1 ottobre scorso il press day Bottega Verde, dedicato alle novità beauty autunno/inverno 2014 e alle speciali confezioni natalizie, già visionabili sul catalogo cartaceo per cominciare a pensare ai primi regali di Natale.
Dopo aver visionato in un megaschermo ad alta definizione tutto lo splendore del nuovo film di presentazione dell'azienda, ambientato nella campagna senese che circonda la sede del marchio, ho potuto conoscere in anteprima le novità proposte da Bottega Verde, prima fra tutte la linea viso e corpo Uva Rossa di Palazzo Massaini. Bagnodoccia, Crema Corpo, Crema Viso, Gommage, Saponetta, Siero e Acqua Profumata: tutta la linea vanta uno speciale cocktail di principi funzionali vegetali e di derivati dall'uva, ingrediente esclusivo ricco di proprietà antiossidanti e anti-età.
Altra gamma che ha attirato fortemente la mia attenzione nonchè i miei sensi è una nuova linea di Nettari Preziosi, la Gardenia Reale, che con il profumo, il bagnodoccia, il latte corpo e le saponette va ad affiancare la Magnolia Nera e la Peonia Splendida, una delle mie preferite.
Sempre in tema di linee viso-corpo, anche quella Nettari d'Inverno non è passata inosservata: con i colori del packaging così caratteristici ha subito profuso nella sala la tipica atmosfera natalizia (forse anche un po' merito della deliziosa fragranza del Tè delle Spezie, uno dei prodotti della collezione).
Nell'allestimento dedicato ai prodotti make up non poteva assolutamente mancare la collezione di Natale, Diamond Collection, composta da Duo Occhi con polvere di perle e primer con Vitamina E, Cipria Profumata, Sparkling Gloss, Top Coat Illuminante e Intense Coral Kajal.
Bottega Verde si conferma la marca cosmetica per le idee regalo più acquistata e ricevuta a Natale, e lo testimoniano le più di 60 confezioni regalo che il brand toscano propone ogni anno, e di cui ho potuto visionare un'interessante parte al press day: le note linee di gamma si vestono a festa in kit di prodotti sempre apprezzati da ricevere e regalare. Vaniglia Nera, Mandorle, Argan, Miele e anche le collezioni Uomo sono disponibili in numerosi abbinamenti e quantità, dai pensieri più dolci ai doni più importanti.
Prima di terminare la visita nel mondo Bottega Verde, ho potuto apprezzare le fragranze dei due nuovi profumi che andranno ad arricchire la linea Giardini Toscani: Podere Fiorito con fiore di loto, tuberosa e pesca bianca, e Viale dei Boccioli con fiore di pruno, tuberosa e gelsomino.
Tornata a casa, mi sono subito coccolata con alcuni dei prodotti all'Uva Rossa, segnando in wishlist l'invitante Gommage della stessa linea, e le prime idee regalo attraverso il completo catalogo dedicato (ho anche già segnato per conoscenza di Babbo Natale il regalo per la sottoscritta, il Box Tè delle Spezie con l'indispensabile tazza decorata!).
E voi quali di queste deliziose confezioni metterete sotto l'albero?



















You Might Also Like

6 comments

  1. che belle qst confezioni...:)
    baci

    RispondiElimina
  2. Di alcune linee Bottega Verde ho ottimi ricordi e di sicuro provo molta curiosità per la novità Uva Rossa. Forse dovrei tornare in negozio, sono almeno 2 anni che non compro niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anhe per me è successo lo stesso, per un bel po' non ero più andata in negozio, una volta ripreso sono sempre lì :P

      Elimina
  3. La linea Uva Rossa mi incuriosisce molto, sai se gli inci sono buoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara se ti può essere d'aiuto contengono sia ingredienti naturali che sintetici

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+