Ombretto Mono e Matita Occhi Color Show Maybelline

mercoledì, ottobre 29, 2014



E' stata una piacevole sorpresa durante la mia piccola trasferta a Milano, nelle innumerevoli stazioni della metro che ho visitato per raggiungere quanti più luoghi possibili in breve tempo, trovare un temporary shop dedicato a Maybelline New York.
Dopo aver riscoperto il brand grazie ai Baby Lips e il Mascara Colossal Go Extreme, ho voluto continuare il "viaggio" con alcuni prodotti make up, e la mia scelta è ricaduta sulla linea Color Show nei colori autunnali del verde scuro e intenso.
Matita Occhi Color Show ha una formula khol, quindi adatta anche per la rima interna dell'occhio; la tonalità, nel mio caso, è un bel verde petrolio 340 Green Envy, nuance che non ha corrispondenti nella scelta dei colori Pantone per questo autunno 2014 ma che io trovo un evergreen sempre di moda, anche per un trucco estivo. La matita ha la mina standard da temperare con apposito lapis e che quindi permette di creare linee anche molto precise; la cera è comunque sufficientemente morbida per il passaggio sulla rima interna e per il rilascio ottimale del colore. Come sempre io consiglio, se avete una rima particolarmente umida come la mia, di applicare un primo strato di matita, lasciar asciugare e poi ripassare per fissare ulteriormente.
L'Ombretto Mono Color Show accompagna la matita nella mia scelta per creare un make up occhi completo: il colore questa volta è un verdone bosco puro con finish perlato, il 20 Beetle Green, e che ha sulla cialda una simpatica stampa a tessuto. La pigmentazione in questo caso è leggera e per ottenere un colore pieno è necessario modulare il prodotto almeno 2 o 3 volte, anche aiutandosi con una base chiara o simile: il risultato seguendo questi step risulta soddisfacente, luminoso e perfettamente indicato anche per smoky eye.
L'abbinamento finale delle colorazioni dei due prodotti Color Show Maybelline mi sembra ben azzeccato per un trucco adatto alla stagione (vedi ultima foto), voi che ne dite?

Ombretto Mono Color Show prezzo al pubblico/di acquisto: 7,95 € per ND
Matita Occhi Color Show prezzo al pubblico/di acquisto: 5,95 € per ND
sito ufficiale: Maybelline

Descrizione aziendale:
Color Show è un ombretto in polvere altamente pigmentato. La texture enfatizza il colore per un look intenso. Colorshow Crayon Khol: la formula a base di cera e pigmenti regala una matita dal tratto cremoso e iperpigmentato. I colori sono intensi e brillanti a lungo, l'applicazione è facile e scorrevole.





You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+