Lasting Color Velvet Matt 004 Wine Pupa

sabato, ottobre 25, 2014



La prima volta che ho indossato uno smalto con finish opaco è stato con il Lasting Color Matt 720 Blackjack della collezione Golden Casinò Pupa (vecchissima recensione, ma già i tratti salienti de Il Taccuino dell'Elfa erano stati fissati), e la novità mi aveva decisamente entusiasmato nonchè soddisfatto (e poi la nuance nera era perfettamente indicata per un effetto di quel tipo). A distanza di 3 anni Pupa fa uscire per questo autunno 2014, in cui lo stile opaco la fa da padrone nell'universo make up, una vera e propria linea in limited edition degli smalti Lasting Color con finish vellutato, la Velvet Matt, di cui io ho provato lo 004 Wine.
Questo bellissimo color vinaccia è stato già identificato come perfetto rappresentate della tonalità Sangria, uno dei 10 colori della stagione decretati dall'intermazionale Pantone, e quindi decisamente in linea con la moda del momento.
A differenza del fratello maggiore Blackjack, la confezione è dotata di un pennellino applicatore a lingua di gatto sebbene un po' più corto. Questo contribuisce a migliorare la stesura della lacca sulle unghie (che comunque possiede una consistenza nè troppo liquida nè troppo densa per un'applicazione facile e coprente).
Ho apprezzato molto il risultato copertura totale anche solo con una passata.
Trattandosi di una finitura matt, non è consigliato applicare un top coat lucido, semmai una buona base trasparente contribuisce a migliorare la resa finale del prodotto.
Sia colorazione che finish vellutato mi hanno nuovamente conquistata; e voi state seguendo il nuovo trend stagionale dei prodotti matt?

Lasting Color Velvet Matt 004 Wine prezzo al pubblico/di acquisto: 6,00 € per 5 ml
sito ufficiale: Pupa

Descrizione aziendale:
Smalto opaco Velvet Matt, per unghie dal colore pieno, intenso, matt, effetto velluto. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.



You Might Also Like

3 comments

  1. Bellissimo questo smalto !!! Io ho preso il colore Liliac Grey e non escludo di prenderne altri ^_^

    RispondiElimina
  2. io ho preso lo 002 ma non ho ancora ben capito se mi piace o meno.Un bacio

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'effetto matt e questo colore è proprio adatto al periodo autunnale ^_^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+