Halloween Look 2014 con i prodotti Shiseido

venerdì, ottobre 31, 2014



Per le make up addict la festa di Halloween è un'occasione per sbizzarrirsi con trucchi estrosi e originali, fuori dagli schemi e al massimo della creatività. Se invece si vuole rimanere sul classico ma comunque osare con un po' più di colore per una serata all'insegna dei festeggiamenti, l'Artistic Director di Shiseido Dick Page ha realizzato il make up Wild Elegance, un look da sfoggiare per questa speciale notte di festa di cui potete vedere in questo link la face chart e i prodotti utilizzati. Io ho pensato di reinterpretarlo con i prodotti a mia disposizione e mostrare anche un'anteprima delle recensioni che verranno pubblicate a breve di questa stupenda selezione di make up Shiseido.
Il look presentato da Dick Page si concentra sullo sguardo, grazia all'utilizzo della palette di tre ombretti Luminizing Satin Eye Color: io ho utilizzato la GR 305 Jungle contenente tre tonalità di bellissimi verdi, da utilizzare a tutta palpebra per uno smoky eye d'effetto.
Il tocco distintivo si realizza con l'utilizzo dell'ombretto in crema Shimmering Cream Eye Color BL 722 come eyeliner sulla palpebra superiore.
Il make up occhi si completa con l'utilizzo dell'Eyebrow Styling Compact per disegnare le sopracciglia e un mascara che regali definizione alle ciglia (io ne ho scelto uno con riflessi blu che riprende il colore dell'eyeliner).
Le labbra sono contornate da una matita labbra a lunga tenuta e riempite con il rossetto Shimmering Rouge color RD 320 Temptress, un caldo rosso tendente al corallo con finish luminoso.
Il look prevede anche una base nude e un incarnato radioso: per l'occasione ho applicato una BB cream dal finish leggero, il correttore a pennellino Sheer Eye Zone Corrector 103 Natural, sia sotto gli occhi che su altre piccole imperfezioni del viso e la palette Face Color Enhancing Trio PK1 per scolpire gli zigomi.
Et voilà un make up per la notte di Halloween da replicare anche per le prossime serate d'autunno.
Buona festa a tutte voi!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+