Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale Collistar

giovedì, ottobre 23, 2014



Ecco a voi la praticità e la sicurezza del colore fusi in un unico prodotto! Collistar stupisce ancora una volta con il Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale, che come dice il nome racchiude in una sola confezione un fondontina e un correttore perfettamente abbinati nella tonalità e con interessanti ingredienti nella formulazione.
Il packaging racchiude i due elementi in modo del tutto funzionale: sul tappo abbiamo il fondotinta compatto in crema da prelevare con le dita o un pennellino, sopra il quale si trova anche un piccolo specchio per applicazioni puntuali. Il resto del tubo contiene il fondotinta con texture cremosa, anche questo da stendere con le dita o appositi strumenti.
Entrambe le formule contengono degli speciali ingredienti, gli Attivi Puri: Collagene e Acido Ialuronico per il fondotinta e Vitamine A+C+E per il correttore. Il primo è anche dotato di un apprezzatissimo filtro SPF 15.
I due elementi si utilizzano in sequenza. Prima si stende il correttore su occhiaie, macchie, rossori, discromie e imperfezioni: la texture è cremosa, perfettamente sfumabile e altamente coprente, sulla mia pelle si è comportato perfettamente e in un istante ho visto sparire zone rosse e altri elementi di disturbo per un make up uniforme. In una parola, l'ho adorato!
Successivamente si stende il fondotinta andando a coprire anche le zone trattate con il correttore: la sua texture si stende molto bene con le dita o un pennello a lingua di gatto, si uniforma in tempi brevi senza creare zone scoperte e sul mio viso ho constatato una coprenza media, accentuata dalla presenza del correttore. Piuttosto confortevole sulla pelle da mattina a sera, trattandosi però di una formula adatta per tutti i tipi di pelle non contiene ingredienti che tengano a bada il sebo durante le ore: è perfettamente normale, chi ha la pelle grassa come me deve magari stendere un prodotto equilibrante prima del fondotinta, oppure fuori casa dotarsi delle utilissime cartine seboassorbenti, soluzione che il più delle volte preferisco. Nonostante questo il colore rimane inalterato per tutto il tempo in cui si indossa la base.
Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale svolge un azione di trattamento nel tempo grazie alla presenza degli Attivi Puri (di cui si trova anche una versione campione in ogni confezione), oltre che un effetto immediato di ottima base per il make up con tonalità abbinate fra loro, senza quindi bisogno di cercare tra prodotti venduti separatamente. Una bella comodità no?

Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale prezzo al pubblico/di acquisto: 33,00 € per 30 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Innovativo nella formula, insuperabile nelle performances, pratico nell’utilizzo. Un duo make-up altamente professionale per un viso subito perfetto e una pelle, giorno dopo giorno, più bella. In un’unica confezione un fondotinta e un correttore di assoluta avanguardia per un make-up ad alta performance che assicura un doppio risultato.





You Might Also Like

4 comments

  1. Interessante il pack, sembra piuttosto comodo

    RispondiElimina
  2. gli sto facendo la corte da un po' di tempo,ma mi trattiene il fatto che già una volta mi sono trovata male con un fondotinta di collistar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il fondotinta è una questione di tipo di pelle ma posso straconsigliarti per certo il correttore

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+