Eau de Parfum Classique Intense Jean Paul Gaultier

venerdì, ottobre 17, 2014



L'iconico profumo Classique di Jean Paul Gaultier non avrebbe bisogno di presentazioni: la sua inconfondibile boccetta a forma di sinuoso bustino di donna è ormai entrata nel mondo della storia profumiera, diventando un simbolo per ogni donna che desidera avvolgersi in una sofisticata fragranza che metta in risalto una provocante femminilità.
Con l'uscita per questo autunno della versione Intense, Jean Paul Gaultier esalta ulteriormente questo paradigma, concentrando in questa boccetta di eau de parfum dalle tonalità giallo oro fuso un'ulteriore immagine della donna, ancora più femme fatale, seducente e sensuale che mai.
Il flacone è ancora una volta vestito della sexy guêpière e dotato di audaci lacci allentati sul retro, e la trasparenza del vetro rivela l'anima dorata della fragranza, concentrata e ancora più carica di note luminose e floreali, quali fiori di tiarè, fiori d'arancio, patchouli e vaniglia.
L'immancabile lattina confeziona anche stavolta il profumo, anch'essa rivestita d'oro, che trasmette immediatamente calore e luce con estrema semplicità.
La versione da 20 ml è la dimensione ideale per l'utilizzo fuori casa: grazie alle forme sinuose della boccetta sta perfettamente in una mano per vaporizzazioni rapide e puntuali, e occupa uno spazio ridotto in borsetta (si può riapplicare il gancetto di protezione per evitare perdite accidentali di profumo all'interno).
Classique Intense di Jean Paul Gaultier è il profumo che incarna questo autunno 2014: se amate le fragranze strutturate, corpose e... intense, non potete che farla diventare vostra!

Eau de Parfum Classique Intense prezzo al pubblico/di acquisto: 43,33 € per 20 ml
sito ufficiale: Jean Paul Gaultier

Descrizione aziendale:
Nel 2014, la Venere «Classique» incarna un nuovo ruolo: quello di Classique Intense, interpretazione profumata di questa femme fatale tanto cara a Gaultier. Ad avvolgere la sua vita da vespa, i suoi fianchi scultorei e il suo busto procace è un corsetto color oro, che svela un delicato gioco tra trasparenza e opacità. Un armatura spettacolare.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+