Bracelet Stone Collection Ops! Objects

giovedì, ottobre 23, 2014



Quest'anno sono impazzita d'amore per i braccialetti! Non sono mai stata troppo attenta agli accessori in generale, solo qualche paio di orecchini una volta ogni tanto (e ora che il mio espositore è pieno ho deciso di fermare la mia collezione) e lo stesso con le borse, anche per via del fatto che io le faccio letteralmente a pezzi per via di un utilizzo continuo e sotto qualsiasi sforzo. Niente scarpe (è un dramma cercarne di nuove), cinture o ninnoli per capelli.
Ma alla moda degli ultimi anni che ha riguardato i bracciali, a partire da quelli componibili non sono riuscita a resistere, e pian piano nei mesi precendenti fino ad oggi ho seguito l'evoluzione e le collezioni di diversi brand, tra cui anche il notissimo Ops! Objects.
A dire il vero fra le linee presentate finora nessuno mi aveva ancora catturato veramente tanto da immaginarmelo perfetto attorno al mio polso, fino a che non mi sono imbattuta nelle collezioni Flower, Pois e Pied de Poule, per giungere infine a lui, lo Stone, che con i suoi mega cristalli mi ha finalmente conquistata.
Non è stato facile trovarlo nelle gioiellerie concessionarie della mia zona: i bracciali Ops! Stone erano sempre in arrivo, e successivamente dopo essere arrivati erano già out of stock! Io sono riuscita per poco ad aggiudicarmi uno degli ultimi nella colorazione grigia con cristalli grigi, rosa e bianchi, e non me lo sono lasciato sfuggire.
Prima di toccarli con mano per la prima volta pensavo i materiali fossero più pesanti, invece sono leggeri e quindi comodi e non invasivi da portare. Il cuore che ospita i cristalli e che è il simbolo dei bracciali Ops! è fatto di poliuretano mentre la catena a maglie grosse è in resina soft touch con finish opaco. I pezzi in acciaio sono la medaglietta con logo e la chiusura a T.
Le pietre colorate ovviamente riflettono le luci e quindi conferiscono luminosità al bracciale, caratteristica che adoro in determinati bijoux.
Ogni bracciale originale Ops! Objects possiede una placchetta con logo cangiante che ne attesta l'autenticità, quindi controllate sempre la sua effetiva presenza.
Devo ammettere di essere tentata anche dagli orologi abbinati ma quelli erano già terminati e anche sul sito sono andati sold out...
E voi possedete qualche accessorio delle collezioni Ops! Objets?

Bracelet Stone Collection prezzo al pubblico/di acquisto: 39,00 €
sito ufficiale: Ops! Objects

Descrizione aziendale:
Le applicazioni di pietre colorate sono la tendenza che OPS! propone questo inverno con la collezione STONE. Ormai must have di tutti gli outfit da red carpet, saranno il dettaglio raffinato e glamour da metter sempre in primo piano. 6 big stones bicromatiche applicate sul cuore soft, illuminano in modo chic&cool l’iconico cuore OPS!







You Might Also Like

5 comments

  1. Non male come idea. I bracciali OPS mi piacciono spesso

    RispondiElimina
  2. Amo i bracciali Ops, ma resto sempre fedele a quelli "classici", di cui posseggo due colori :)

    RispondiElimina
  3. credo che mi farò un bel regalo a breve :D mi piacciono sempre di più gli OPS!

    RispondiElimina
  4. E' carinissimo. Io ne ho uno della linea classica che acquistai appena uscirono però questo mi piace di più.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+