Anteprima I Botanici di Bottega Verde

lunedì, ottobre 13, 2014



Bottega Verde presenta le erbe del benessere e della bellezza nella sua nuova linea I Botanici di BV, che comprende 4 prodotti suddivisi nelle tipologie olio e crema.
Erbe Alpine Olio: con 99 estratti di note erbe selezionate per le loro riconosciute virtù è un prodotto che vanta molteplici utilizzi. Caratterizzato da un'intensa fragranza balsamica, si può usare per un bagno rilassante, per profumare l'ambiente, per dare sollievo ai piedi stanchi o per un massaggio defatigante dopo l'attività fisica.
Arnica Olio per Massaggi: con olio essenziale di Lavanda, la sua formula è ideale per effettuare un buon massaggio distensivo che dona sollievo alla muscolatura affaticata
Eucalipto e Timo: crema con olio essenziale di Eucalipto e di Timo che sprigionano la loro nota fragranza balsamica, dona una rigenerante sensazione di leggerezza e freschezza.
Calendula: crema dermoprotettiva con il 10% di estratti di Calendula, aiuta a prevenire e contrastare arrossamenti ed irritazioni.


You Might Also Like

2 comments

  1. L'olietto con i 99 estratti di erbe alpine sembra interessante come prodotto :O e' una vita che non acquisto da Bottega Verde, immagino tutte le novita' che mi saro' persa in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ne sono uscite parecchie ultimamente, è una stagione piena di novità ;)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+