Anteprima Crema e Siero Illuminante Verbaluce L'Erbolario

sabato, ottobre 11, 2014



Verbaluce è la nuova linea di prodotti viso L'Erbolario specificatamente pensata per esaltare lo splendore del volto, mettendo in ombra discromie cutanee, macchie brune e arrossamenti. Grazie ad ingredienti vegetali altamente selezionati, tra cui il fitocomplesso illuminante VerbaLuce, e l'utilizzo combinato dei due prodotti della linea, si ottiene un risultato molto gratificante.
Il principio attivo di esclusiva proprietà de L'Erbolario, si ottiene dai fiori di Verbascum thapsus e Primula veris (Verbasco e Primula), che in maniera naturale convertono in luce visibile l'energia, svelando doti luminescenti d'eccezione: la loro presenza nelle ricette consente a questi eccellenti prodotti di esaltare la luce propria della pelle del viso.
La Crema Illuminante Schiarente per il Viso aiuta a ridurre la visibilità di inestetiche macchie brune e discromie, mettendo in campo le qualità di un altro Fitocomplesso, da Mela e Agrumi e Gelso Indiano, e dell'Alfa bisabololo. La pelle del volto avrà in più un aspetto disteso e vellutato, molto più compatto.
Il Siero Illuminante Schiarente per il Viso regala una grande luminosità grazie al contenuto, nella formulazione, di mirate sostanze funzionali come l'esclusivo Verbaluce e il contributo di attivi come Floretina (da mela), Naringina (da agrumi), Gelso indiano in forma niosomiale e all'alfa Bisabololo dal legno di Candeia, che giorno dopo giorno minimizzano discromie e segni scuri.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+