Smalto Gioiello Effetto Strass Collistar collezione completa

lunedì, settembre 15, 2014



Volete provare la piacevole sensazione di indossare preziosi gioielli sulla punta delle dita? Se avete questo desiderio può essere esaudito con la nuova collezione di Smalto Gioiello Effetto Strass Collistar, finish di cui avevo già parlato descrivendo le colorazioni precedenti Acquamarina Strass e Platino Strass, veri ed indiscussi amori dell'estate 2013 (qui potete vedere anche la realizzazione di una nail art con le due tonalità).
Le nuances, sempre in edizione limitata, per questa nuova linea 2014 sono 4: Rosa, Nero, Lime e Rame. Per la loro presentazione in questa recensione saranno accompagnati da altrettanti bijoux della mia collezione di bracelet, i miei accessori fashion preferiti di quest'anno.
639 Rosa Strass è come dice il nome una profusione di glitter rosa shocking e argento, vero must per le amanti del pretty in pink. Sebbene si tratti di una nuance deliziosa che fa molto candy candy, a paragone delle altre 3 colorazioni questa è quella che, a mio personalissimo gusto, ha meno "charme" delle altre che sono decisamente più eleganti e d'impatto. Nonostante questo una volta indossata con in abbinamento il mio bracciale Chamilia con charm rosa e fucsia ha fatto faville: abbinamento perfetto!
640 Nero Strass è assolutamente fa-vo-lo-so: nero opaco come la notte e argento stellare per brillare, applicato sulle unghie grida glam rock da tutte le parti! Adattissimo sulla mia pelle poco abbronzata, fa risaltare quindi di molto la punta delle dita rendendo il look un assoluto successo! Devo dire che stavolta è il bracciale di Tarina Tarantino in lucite nera che passa in secondo piano, ma non si può dire che il risultato finale passi inosservato!
641 Lime Strass è la nuance più eclettica di tutte, un verde acido tendente all'oro e tanto luminoso da far strabuzzare gli occhi. All'inizio ero scettica circa la sua resa cromatica sulle unghie, dato che durante l'estate ero più alla ricerca di un giallo limone solare che una variazione così fredda dal sapore retrofuturista; invece una volta indossato è stato amore, diventando il mio preferito dei 4 sebbene quello che non userei in tutte le occasioni (per esempio è un fantastico colore per le feste invernali). Data la finitura dorata dei glitter, ho pensato di accostarlo ad un altro color oro ingioiellato a filo, il bracciale Stroili Oro Arabesque con pizzo e cristalli... un'accoppiata irresistibile no?
Un'altra nuance che sarebbe l'ideale per Natale è la 642 Rame Strass, un bellissimo rosso fuoco inframezzato da brillante giallo oro, è il mix ideale per le atmosfere invernali davanti al camino. Si tratta di una tonalità comunque sempre elegante e adatta anche per il giorno (il rosso è sempre perfetto per le unghie!). Il sapore classico del look con un pizzico di brillante originalità aumenta con l'accostamente di un altro colore caldo, sebbene un po' più scuro: quello del bracciale Stardust Swarovski Vintage Rose, una maglia tubolare che racchiude ben 730 cristalli Clear Crystal che formano un movimentato effetto 3D,
Infine, non posso evidentemente esimermi dal dire che, come tutti gli smalti glitter di questo universo, la rimozione richieda tempo e pazienza... ma dopo aver apprezzato l'effetto indossato non potrete non dire che sia valsa la pena!

Smalto Gioiello Effetto Strass prezzo al pubblico/di acquisto: 6,60 € per 6 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Creatività cromatica e abbinamenti alternativi, colori inusuali per un’immagine di rottura: ecco Smalto Gioiello, uno straordinario smalto glitter per unghie divinamente lucenti come pietre preziose. La particolarissima formula dona un effetto tridimensionale iper brillante e una coprenza assoluta.













You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+