Siero e Crema Intensiva Rassodante 3 Zone Regenerist Olaz

venerdì, settembre 12, 2014



Sono sicura che tra i prodotti beauty delle nostre mamme tempo fa non dovesse mai mancare la mitica crema viso Oil of Olaz, vero e proprio trattamento di bellezza accessibile a tutte eppure considerato comunque un prodotto quasi di lusso. Nel nuovo millennio la concorrenza si è moltiplicata e anche l'azienda (che all'estero è conosciuta come Olay) si è rimodernata nelle formule e nel nome, diventando semplicemente Olaz.
La ricerca nelle nuove tecnologie cosmetiche è diventata sempre più un tratto caratteristico del brand, specializzandosi nei prodotti antiage soprattutto con la linea Regenerist, che Olaz presenta rinnovata nella formula del Siero e della Crema 3 Zone, introducendo la Skin Energising Technology, una pontente miscela di Olivem (un derivato dell'olio d'oliva), Niacinamide (ovvero Vitamina B3) e Pal-KTTKS (molecole di collagene + lipidiche).
Questa nuova tecnologia potenzia la reattività cutanea agli ingredienti anti-invecchiamento, così da rivitalizzare l'aspetto e ottenere una pelle visibilmente più tonica e giovane.
Della linea Regenerist che comprende ben 6 prodotti io ho provato la Crema Intensiva rassodante 3 zone e il Siero Intensivo rassodante 3 zone: la prima è una crema dalla consistenza ricca con acido ialuronico che combatte il rilassamento cutaneo e riduce la visibilità delle rughe; il secondo è un siero in grado di donare subito tono alla pelle e distendere la superficie del viso, collo e décolleté.
Della Crema ho apprezzato la morbidezza della texture durante l'applicazione, la freschezza e la facilità di stesura. Si avverte subito la composizione corposa della formula, che la mia pelle grassa purtroppo non riesce ad assorbire appieno se non diminuendo la dose da utilizzare per il viso, specie nella zona T dove ad un certo punto in poi ho evitato di applicarla. In ogni caso Olaz consiglia quale sia il miglior modo di applicazione della crema, ovvero insistendo su movimenti circolari sulla zona del contorno occhi e poi picchiettando leggermente le dita su tutto il viso per una sferzata di energia.
Molto felice comunque della presenza di un alto fattore di protezione per il giorno, ben SPF 30.
Col Siero invece ho fatto più che amicizia, apprezzandone la consistenza lattea da dosare con l'erogatore apposito per controllarne la quantità, e l'effetto piacevole e non grasso che lascia sulla mia pelle. Anche per il siero ho seguito la procedura di massaggio viso energizzante suggerita, con più passaggi che prevedono l'applicazione mirata sul collo, mento, zigomi e tempie, attivando la formula del prodotto anche con l'aiuto del calore delle mani e quindi favorendone la penetrazione.

Siero Intensivo Rassodante 3 Zone Regenerist prezzo al pubblico/di acquisto: 23,79 € per 50 ml
Crema Intensiva Rassodante 3 Zone Regenerist prezzo al pubblico/di acquisto: 23,79 € per 50 ml
sito ufficiale: Olaz

Descrizione aziendale:
La sua formula a rapido assorbimento con SPF30 è pensata per aiutare a proteggere la pelle dai danni causati dal sole. Inoltre la combinazione del fattore di protezione solare SPF30 (il più alto di Olaz di sempre) con l’esclusivo complesso amino-peptidico di Regenerist, aiuta a rendere la pelle visibilmente più giovane.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+