Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6 Kiko

giovedì, settembre 04, 2014



Ho sempre adorato la texture dell'olio secco: ottimi risultati di morbidezza e setosità senza quello scomodo e antiestetico effetto unto! Per questo mi sono trovata più che bene con il Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6 Kiko, olio secco per capelli con protezione solare ideale per il mare ma anche per le uscite di tutti i giorni.
La confezione è dotata di erogatore spray per applicare il prodotto direttamente sui capelli, ma io preferisco direzionarlo meglio con l'ausilio delle mani (spruzzare l'olio sulla nuca non è sempre agevole e non si capisce dove si sta direzionando l'applicatore), per questo è fantastico che dopo aver applicato il prodotto sulle mani e passato queste tra le lunghezze e le punte, la pelle non resti per nulla oleosa o con residui da eliminare.
I capelli sono immediatamente districati e protetti grazie alla guaina che si forma sul fusto e che lo protegge dagli agenti esterni, calore e effetti nocivi dei raggi solari grazie al fattore di protezione SPF 6. Oltre a questo, la chioma è disciplinata, lucida e non ultimo profumata: non so voi ma io vado matta per il profumo tipico di prodotto solari, sia sulla pelle che sui capelli! Un modo come un altro per ricordare e vivere i momenti della bella stagione estiva!
Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6 Kiko è un prodotto che consiglio senz'altro per chi tende ad avere il capello secco e da utilizzare anche per tutto l'anno: per questo sarebbe meglio farne scorta visto che in questo periodo si trova con il 50% di sconto!

Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6 prezzo al pubblico/di acquisto: 6,40 € per 100 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Olio secco protettivo capelli con SPF 6, bassa protezione. Ideale per tutti i tipi di capelli esposti al sole. Una formula esclusiva arricchita con l’innovativo complesso di attivi K² hair protection che opera in sinergia con filtri avanzati UVA/UVB per creare un film schermante che riveste il capello e difende la sua struttura dall’inaridimento.




You Might Also Like

2 comments

  1. L'ho provato l'anno scorso e due anni fa e mi era piaciuto molto! Sicuramente lo riprenderò in futuro!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+