Anteprima Ultimune Shiseido

lunedì, settembre 08, 2014



Ultimune è la novità della stagione firmata Shiseido per la pelle del viso: si tratta del primo immuno-attivatore cosmetico coperto da 31 brevetti internazionali, un prodotto universale adatto a donne e uomini per qualsiasi tipo di cute e a qualsiasi età che prepara la pelle a ricevere i trattamenti specifici, che diventano così più efficaci.
La sua innovativa formula risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa degli inestetismi, e la rende più ricettiva all'azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l'efficacia. In questo modo la pelle appare visibilmente rigenerata e risplende della sua naturale energia.
L'Ultimune Complex al suo interno è il risultato della combinazione di tre principi attivi che agiscono in sinergia in grado di ottimizzare i risultati attesi: Acqua di Rose della Bulgaria, Aqua-in-pool (nuovo materiale brevettato da Shiseido unione di un olio e una crema idratante) e beta-glucani. Altri ingredienti caratterizzanti sono l'Estratto di Gingko Biloba noto per le proprietà antiossidanti, Perilla e Timo Selvatico, due pontenti antibatterici.
Ultimune Shiseido è anche arricchito di una piacevole fragranza con note di Rosa e Loto.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+