Anteprima Talasso-Scrub Rassodante con Estratto di Ciliegia Collistar

mercoledì, settembre 17, 2014



Il viaggio del 2014 di Collistar nell'avventura del progetto Ti Amo Italia continua anche questo autunno: è la volta di fare la conoscenza dell'estratto di Ciliegia dell'Emilia Romagna contenuto nel Talasso-Scrub Rassodante, prezioso ingrediente che arriva dritto dritto dai colli modenesi, noti in tutto il Bel Paese per la produzione di questo delizioso frutto.
La famiglia dei Talasso-Scrub di Collistar quindi si arricchisce di questa novità, una nuova formula Rassodante che va ad unirsi a quella Classica, la Anti-Acqua e la Anti-Età.
Talasso-Scrub Rassodante contiene un concentrato di sali esfolianti detossinanti, oli essenziali ed estratto di ciliegia: i primi grazie all'effetto scrub detossinano la pelle, liberandola dalle impurità e preparandola all'azione degli altri attivi ad efficacia selettiva. L'olio di ciliegia e l'estratto di Padina pavonica, ricompattano e tonificano la pelle. L'olio di jojoba e di germe di grano reintegrano il mantello idrolipidico cutaneo, idratando e nutrendo. Il pompelmo e il bergamotto stimolano i sensi con la loro spirale di purissimi oli essenziali.
Talasso-Scrub Rassodante si può utilizzare in due modi: su tutto il corpo prima della doccia o del bagno su pelle asciutta, per un'azione più energica, oppure inumidita, per un peeling più delicato. Giorno dopo giorno, la pelle si rinnova, diventa più tonica e rimane idratata e morbida a lungo.
Per il lancio del nuovo prodotto Collistar propone un nuovo formato da 300 g (24,00 €) in edizione limitata di tutte e 4 le versioni Talasso-Scrub, per un utilizzo prêt-à-porter in palestra, in viaggio ecc.


You Might Also Like

6 comments

  1. Il colore di questo scrub è davvero invitante! chissà il profumo ^_^

    RispondiElimina
  2. conosco bene la linea al talasso....buono e soprattutto molto valido..ottimo se usato in combinazione con l'olio rassodante:)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo da vedere...chissà ad usarlo

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+