Anteprima Collezione Autunno 2014 Ladylike Clarins

giovedì, settembre 11, 2014



La nuova collezione Autunno 2014 Ladylike firmata Clarins è un inno al finish opaco e le atmosfere sfumate. Si salutano i toni luminosi e i bagliori della stagione calda e si dà il benvenuto ai colori della terra per realizzare un elegante allure tutto naturale.
La collezione è composta da alcune novità con accompagnamento di referenze atemporali ben note alle affezionate beauty addict di Clarins.
I nuovi prodotti comprendono una collezione di 6 nuances di Ombre Matte, ombretti leviganti, opacizzanti, a lunga tenuta con una speciale texture crema-polvere inedita, dalla sensorialità unica; Eclat Minute Base Fixante Yeux, la base occhi universale con nuova formula per un effetto ancora più levigante, prolunga la tenuta degli ombretti e cancella dallo sguardo i segni di fatica; Kit Sourcil Pro, la rinnovata palette per sopracciglia con texture ed accessori ad hoc per uno sguardo impeccabile.
3-Dot Liner è l'eyeliner diventato ormai famoso con la collezione Graphic Expression, e viene qui proposto in una nuova tonalità Brown in edizione limitata.
Nuove colorazioni anche per Ombre Minérale 4 Couleurs n. 13 dai toni color pelle, 5 inedite nuances del rossetto Rouge Eclat e la nuova doppi tonalità del Blush Prodige: 07 Tawny Pink.
Fra i prodotti della collezione permanente ritroviamo invece il Be Long Mascara, ideale per le ciglia corte, e l'illuminante a penna per coloriti spenti Eclat Minute Pinceau Perfecteur.
Collezione Autunno 2014 Ladylike Clarins sarà disponibile presso tutte le profumerie concessionarie e grandi magazzini a partire da metà settembre.










You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+