Anteprima Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry

martedì, settembre 09, 2014



Lo Chief Creative e Chief Executive Officer, Christopher Bailey, in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian hanno ideato e realizzato My Burberry, un profumo ispirato alla tradizione e all'emblematico trench coat simbolo della maison Burberry, strettamente connesso con Londra e il clima britannico.
My Burberry rappresenta l'emblema del passato e del futuro del brand, e prende il nome dall'affettuosa espressione con la quale, nel corso della storia, le persone hanno usato riferirsi al proprio trench coat.
Per presentare la campagna la modella Kate Moss e l'attrice e modella Cara Delevingne sono state immortalate insieme per la prima volta, indossando l'iconico trench coat Burberry Sandringham color miele.
My Burberry racchiude i sentori di un giardino londinese dopo la pioggia. Fragranza floreale con un tocco sorprendente, il profumo è intenso e sprigiona una magnifica eleganza, esprimendo così il suo tratto stilistico decisamente britannico.
Le note di testa di pisello odoroso e bergamotto si fondono con un cuore di geranio, mela cotogna e fresia, arricchito dalle note di fondo di rosa centifolia e damascena, fresche, bagnate dalla pioggia e di patchouli.
La boccetta in vetro di My Burberry si basa sugli stessi principi di design e realizzazione artigianale del trench coat Burberry: fonde l'innovazione e la tradizione britanniche, per ottenere una modernità senza tempo.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+