Siero Vinoperfect e Trattamento Solare Viso Soleil Divin Caudalie

martedì, agosto 05, 2014



L'estate quest'anno si è fatta attendere, ma pare finalmente arrivata, e così la possibilità di recarsi al mare senza il rischio di piogge improvvise o nuvole-nascondi-sole! Nonostante le precedenti giornate pseudo-autunnali, comunque il sole si è sempre fatto sentire: anche oscurato da nuvoloni, i suoi raggi arrivano lo stesso a destinazione, e questo significa che la pelle resta soggetta ai suoi effetti, specie se a lungo esposta.
Per questo motivo, anche se non si passa il tempo distesi in spiaggia ma in giro per la città nelle ore diurne, una protezione solare per la pelle è comunque altamente consigliata, specie su quella del viso, la zona maggiormente esposta.
Quindi anche nelle settimane passate in cui il tempo non era proprio l'ideale per una giornata in spiaggia, ho applicato uno schermo solare in trattamento con un prodotto specifico per il viso, un fantastico siero a base di linfa di vite, tutto firmato Caudalie.
L'Illuminante Anti-macchie Vinoperfect è un siero oil-free (quindi adatto per una pelle mista-grassa come la mia) dalla consistenza lattea e dalla delicata e fresca fragranza, che aiuta a prevenire e correggere le macchie brune della pelle. Da applicare su viso, collo, décolleté e mani, tutte zone più soggette alla formazione delle macchie, sia mattina che sera durante tutta l'estate prima della crema solare.
Il siero si dosa molto facilmente attraverso un contagocce di vetro, per evitare sprechi di prodotto e contaminazioni con l'ambiente esterno. La texture si fonde immediatamente sulla pelle regalando un immediato effetto fresco e idratante: la mia pelle, soggetta alla formazione di maggiore discromia durante l'estate (lentiggini ecc.) si è trovata dopo più di un mese di trattamento più luminosa e uniforme.
Molto confortevole anche il Trattamento Solare Viso Soleil Divin, che io ho utilizzato nella versione con filtro SPF 30: la texture cremosa è subito fondente e non lascia la pelle lucida, inoltre sprigiona un delizioso profumo tipicamente estivo che permane nel tempo.
Con i due prodotti utilizzati in combo la pelle del viso è così completamente protetta e insieme nutrita: entrambi infatti contengono ingredienti estratti dalla vite, sostanze altamente funzionali, antiossidanti e rivitalizzanti. Per poterli quindi utilizzare insieme e testarne tutta l'efficacia, Caudalie offre una promozione speciale: all'acquisto del Siero Vinoperfect sul sito ufficiale si riceve in regalo il Trattamento Solare Viso Soleil Divin!

Siero Illuminante Anti-macchie prezzo al pubblico/di acquisto: 45,50 € per 30 ml
Trattamento Solare Viso Anti-Età prezzo al pubblico/di acquisto: 22,70 € per 40 ml
sito ufficiale: Caudalie

Descrizione aziendale:
Questo siero latteo esalta la luminosità dell’incarnato, corregge le macchie e ne previene la comparsa. L’incarnato ritrova uniformità e luminosità. Formula oil-free. Non fotosensibilizzante, non comedogeno. Tutte le pelli. Da applicare mattina e sera, su viso, collo e decolleté, prima del trattamento quotidiano. Può anche essere usato sotto la crema solare per un’abbronzatura senza difetti.







You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+