Salviettine Intime Chilly Pocket

lunedì, agosto 18, 2014



Al lavoro, in viaggio, in vacanza: in tutte queste occasioni si ha la necessità di utilizzare un bagno diverso da quello di casa, con tutte le scomodità che questo può comportare. Dite la verità, quante volte vi è capitato in un bagno pubblico di non trovare la carta igienica? A dir poco seccante, eppure capita spesso!
Per non parlare poi dei giorni fuori casa in cui siamo in compagnia del ciclo... Argomenti delicati di cui parlare, eppure forse per questo più indispensabili di altri! Tenere quindi in borsetta delle salviette intime per ogni emergenza fa decisamente parte del kit bag di ogni donna.
Chilly ha messo a disposizione in una confezione ultra pocket 12 salviette intime ripiegate che occupano pochissimo spazio in borsetta e che sono inoltre gettabili nel WC essendo composte da tessuto 100% biodegradabile: si comportano quindi come la carta igienica con il vantaggio di essere inumidite con sostanze ad hoc per la nostra igiene initima.
Per venire incontro alle esigenze di tutti Chilly ha creato tre diverse formule che caratterizzano le sue salviette: Formula Fresca, Lenitiva e Attiva.
La prima è quella del Chilly Gel in confezione verde, che richiama il suo corrispondente detergente intimo: chi l'ha provato avrà senz'altro potuto constatare l'intensa freschezza che rilascia il Chilly Gel (non a caso nello spot pubblicitario la sensazione viene rappresentata con un cubetto di ghiaccio), la stessa che si ritrova con l'utilizzo delle salviette formulate con mentolo naturale.
Chi preferisce invece una formula più delicata può provare la confezione rosa Chilly Delicato con estratti di aloe e hamamelis, particolarmente adatte per pelli e mucose sensibili.
La terza confezione è infine quella celeste delle salviette Chilly con Antibatterico, arricchite di timo e salvia, noti ingredienti che constrastano la proliferazione dei batteri. Tale formula è l'ideale in situazioni in cui l'igiene potrebbe essere a rischio (bagni molto frequentati per esempio, o altre situazioni particolari).
Le mie preferite si sono rivelate quelle delicate, mentre la formula fresca è stata un toccasana nelle giornate fuori casa in cui mi sono ritrovata estremamente accaldata.
Tutte le Salviettine Intime Chilly Pocket sono a pH5, ipoallergeniche e clinicamente testate.

Salviettine Intime Chilly Pocket prezzo al pubblico/di acquisto: 2,49 € per 12 salviette
sito ufficiale: Chilly

Descrizione aziendale:
Ogni donna, a seconda delle proprie esigenze di igiene intima e a seconda delle diverse situazioni cui va incontro, ha delle necessità differenti. Chilly Pocket propone una linea completa di salviettine intime, composta da tre varianti con formulazioni specifiche, studiate per rispondere ad ogni bisogno e per essere adatte ad ogni situazione.



You Might Also Like

4 comments

  1. ho provato sia Chilly Delicato e Chilly Gel sia salviette che (anni fa) il detergente.
    la versione gel non fa per me...troppo intensa, la versione delicata invece mi è piaciuta molto, è un tipo di prodotto che non manca mai nel mio beauty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chilly gel ha davvero un effetto fressssssco, per l'estate può essere una sollievo mentre in generale quella delicata è il must perfetto :)

      Elimina
  2. Ho provato ad usare quelle rosa: molto valide

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+