Magica CC Stick SPF 30 colore e correzione Collistar

martedì, agosto 05, 2014



Come ogni estate è di fondamentale importanza ricorrere ai giusti prodotti per la protezione della pelle dai raggi UV, e seguire tutte le buone norme per una corretta e sana esposizione al sole.
Un medio-alto fattore di protezione è la soluzione giusta durante i primi giorni di bagni al mare (o in montagna!), ma non solo: esistono zone del nostro corpo che richiedono per tutto il tempo un determinato schermo protettivo, come per esempio cicatrici visibili, nei e altri tipi di macchie.
Collistar ha pensato ad un prodotto ad alto fattore di protezione che unisce anche la nuova tendenza color correction dei prodotti cosmetici: nasce così per l'estate 2014 la Magica CC Stick SPF 30 colore e correzione, un comodissimo prodotto formato stick dalla texture solida che protegge la pelle con un fattore SPF 30 e al contempo colora e corregge imperfezioni, cicatrici, capillari ecc. uniformando l'incarnato grazie a speciali polveri colorate che si adattano ad ogni carnagione.
E' l'ideale sia in spiaggia che in qualsiasi altra occasione diurna fuori casa: come ogni prodotto solare però, se usato al mare, è necessario che sia riapplicato nel tempo o dopo i bagni.
Il suo formato compatto e portatile è perfetto per la borsa mare: si applica velocemente come un classico correttore solido e si distribuisce fino al raggiungimento dell'uniformintà con il colore della pelle: io l'ho utilizzato soprattutto per proteggere e coprire la cicatrice di un'operazione, mentre mia madre l'ha apprezzato per mitigare la visibilità delle macchie sulle mani, e comunque sempre per proteggerle con un fattore di protezione adeguato nelle giornate di sole particolarmente calde (nell'ultima foto si può notare il risultato dopo l'applicazione di Magica CC Stick e come il colore della pelle risulti corretto e uniforme).

Magica CC Stick SPF 30 colore e correzione prezzo al pubblico/di acquisto: 22,00 € per 8 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
La magia di uno stick che in un unico rapido gesto colora e corregge imperfezioni, macchie, nei, occhiaie, cicatrici e capillari. E, in più, protegge dai raggi solari e dai danni dell’ozono. Ideale durante l’esposizione al sole per difendere i punti delicati di viso e corpo in ogni momento, anche al rientro in città, per uniformare e conferire perfezione all’incarnato.




You Might Also Like

1 comments

  1. Però....carino questo prodotto. Anche per chi ha macchie solari sopra il labbro è una buona alternativa.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+