Long Lasting Eye Liner Frost 06 Wjcon

lunedì, agosto 25, 2014



Il motivo per cui ho acquistato questa matita occhi Long Lasting Eye Liner Frost 06 Wjcon è stato per poterla utilizzare come base bianca opaca per occhi al posto dell'introvabile Jumbo Eye Pencil Milk di NYX. Quest'ultimo poi non l'ho neanche mai provato ma da anni ormai se ne decantano le qualità come primer e sprattutto come base per fare risaltare colori di ombretto altrimenti non molto evidenti.
Che in realtà, sarebbe la caratteristica di una base cremosa bianca di qualsiasi marca, indipendentemente da NYX: in realtà trovare un matitone bianco puro e matte che sia anche disponibile in Italia sembra un'impresa praticamente titanica.
Ripiegare quindi sul primo simil Jumbo Eye Pencil che si riesce a trovare è praticamente un obbligo!
Dopo aver effettuato un ottimo swatch sul punto vendita, i presupposti per amare questa matita c'erano già tutti, perlomeno nell'uilizzo come prodotto morbido, scrivente e di lunga durata (ho provato a passare lo swatch sotto l'acqua e non ne ha voluto sapere di andare via!). Sulla rima interna dell'occhio scorre perfettamente rilasciando una bella linea luminosa che ingrandisce l'occhio; per un risultato più duraturo nelle ore consiglio di stendere una prima traccia, lasciare asciugare qualche minuto e poi ripassare: in questo modo il prodotto resisterà anche all'umido naturale dell'occhio. Ottimo anche per creare punti luce per esempio nell'angolo interno.
Ma è nell'utilizzo come base che mi ha letteralmente stupito: lascio a voi giudicare la differenza in foto di un ombretto in polvere non wet&dry, senza e con la Long Lasting Eye Liner Frost 06 Wjcon: colore molto ma molto più vivido e brillante!
E ancora più soddisfacente la prova "pieghette" sulla palpebra, quella che temevo di più: non ho utilizzato primer nonostante la mia palpebra oleosa, eppure sia matita che ombretto hanno resistito per delle ore praticamente intonse (il segreto sta anche nello sfumare per bene la matita subito dopo l'applicazione).
L'unico minuscolo neo è semplicemente la dimensione della punta della matita, che non rende comodissima l'applicazione sull'intera palpebra mobile, ma questo è normalissimo in quanto la Long Lasting Eye Liner Frost 06 Wjcon non nasce per quell'utilizzo. In ogni caso, considerata sia la rarità del finish che la qualità, è un prodotto assolutamente consigliato!

Long Lasting Eye Liner Frost 06 prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per ND
sito ufficiale: Wjcon

Descrizione aziendale:
Long Lasting Eye Liner è la matita per occhi di Wjcon, nata per replicare la scorrevolezza ed il potere scrivente di un eyeliner liquido. Ha un tratto morbido e si caratterizza per la facilità di applicazione, in questo modo potrai delineare un contorno netto e preciso.




You Might Also Like

10 comments

  1. Anche io mi trovo benissimo con questa matita, ho provato anche quella argento (spettacolare!) e quella blu.. molto molto belle e soprattutto durature!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata proprio una sorpresa, se non fossi già piena di matite ne prenderei altre!

      Elimina
  2. Bell'effetto. Non ho provato nulla di wjcon

    RispondiElimina
  3. io ho la Milk e posso affermare che quel che si sente in giro è vero, è un'ottima base e tiene bene, almeno a me, anche nella rima interna. il commento di Daniela mi ha incuriosita a provare altre colorazioni :D

    RispondiElimina
  4. Io ho il matitone bianco di NYX e lo trovo davvero fantastico, questo, a giudicare dalle foto, sembra tenergli decisamente testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di provare anche io quello nyx un giorno o l'altro

      Elimina
  5. Io ho il matitone NYX quindi non sento la necessità di provare altre matite bianche, anche perchè già uso poco quello che ho...ma ho altre 4 matite di questa linea e le trova veramente fenomenali..sono ottime....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima o poi l'avrò anch'io questo benedetto introvabile matitone!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+