Il diamante che non ti aspetti Unconventional Diamonds Duepunti

sabato, agosto 02, 2014



Unconventional Diamonds Duepunti è il diamante che non ti aspetti! Si era mai visto un prezioso abbinato a un coloratissimo materiale moderno ed estroso? Diamante e silicone ora sono insieme in un unico gioiello, assolutamente non convenzionale!
Le collezioni Duepunti comprendono una gamma di anelli e una di bracciali, tutti realizzati in silicone anallergico di diverse misure, e impreziositi da un diamante da 0,02 carati su un castone d'argento 800.
Sono disponibili 12 luminosi colori nella Classic Collection, mentre per chi vuole osare ulteriormente con l'originalità e il divertimento può scegliere tra le collezioni Fluo, Jelly e Military.
Anche i vip del momento non rinunciano ad indossare questi divertenti gioielli: è il caso della modella brasiliana Alessandra Ambrosio, immortalata in spiaggia in quest'estate 2014 con alcuni anelli Duepunti alle dita.
Personalmente ho optato per un anello misura S della linea classica color Fuxia Intrigante: il materiale morbido del silicone rende l'anello comodo da indossare e leggero, e il brillante punto luce del diamantino illumina un look colorato con un pizzico di eleganza!



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+