Hand&Foot Stone Scrub Kiko

lunedì, agosto 25, 2014



Quest'anno non si può dire che non abbia avuto cura dei miei piedini durante l'estate! Il prodotto nuovo di zecca che ha contribuito a rendere ancora più levigata la pelle dei miei piedi è l'Hand&Foot Stone Scrub Kiko della linea Manicure & Pedicure Specialist.
Si tratta come dice il nome di una pasta scrub altamente esfoliante che va a levare le cellule morte e ammorbidire la pelle lì soprattutto dove si possono formare parti dure e disidratate, come calli e zone particolarmente esposte a lavoro e agenti esterni.
Il prodotto contiene pietra pomice in granuli dal noto potere esfoliante e levigante, assieme a burro di karitè e alfaidrossiacidi della frutta che contribuiscono al rinnovamente cellulare. Proprio la presenza di questi ingredienti però richiedono una particolare attenzione post trattamento, in quanto potrebbero aumentare la fotosensibilità cutanea e quindi Kiko raccomanda di proteggersi con adeguati prodotti con SPF in caso di esposizione al sole.
La texture dello scrub è particolarmente densa ed ha la caratteristica di possedere una colorazione nerastra, visibile anche durante l'applicazione sulla pelle: questo non deve spaventare poichè il colore non rimane assolutamente sulla pelle, complice anche il fatto che dopo l'uso è richiesto di lavare via il prodotto con abbondante acqua tiepida. Inoltre la formula è delicatamente profumata.
Personalmente l'ho apprezzato di più come scrub per i piedi, preferendo per le mani una manicure più delicata e orientata direttamente sulle unghie.

Hand&Foot Stone Scrub prezzo al pubblico/di acquisto: 5,90 € per 75 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Scrub intensivo mani e piedi rivitalizzante e levigante. Pasta esfoliante con pietra pomice in granuli a immediata azione esfoliante. L’effetto dello scrub varia in base all’intensità dell’applicazione: con un massaggio delicato lo scrub dona setosità alle mani e con uno più energico leviga piedi e talloni screpolati.




You Might Also Like

2 comments

  1. Mooolto interessante...potrei provarlo. Poi è nero, troppo simpatico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quantomeno si differenzia dagli altri :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+