Eau de Toilette Summer 2014 L'Eau d'Issey by Issey Miyake

giovedì, agosto 28, 2014



Come ogni anno la versione estiva di L'Eau d'Issey by Issey Miyake si veste di un nuovo abito per celebrare la stagione del sole e del mare. Per il 2014 la boccetta è adornata di un chiaro riferimento al mondo marino e all'acqua, con la stilizzazione di stelle marine e cavallucci con stampa a pixel in gradazione di rosa e fucsia, come fossero decori di un mosaico di una elegante piscina.
Anche il vetro in azzurro sfumato richiama il colore dell'acqua, mentre le lettere che compongono il nome dell'eau de toilette giocano a scomporsi seguendo la linea di un'onda immaginaria.
La fragranza, sempre composta dal perfumer Alberto Morillas, è fresca e fruttata e si apre con note acidule del pompelmo rosa e del litchi, seguiti da frutto della passione e guava, per terminare con legni e infuso di vaniglia.
L'Eau d'Issey by Issey Miyake è ormai diventato un must che caratterizza il profumo di ogni mia estate.

Eau de Toilette Summer 2014 L'Eau d'Issey prezzo al pubblico/di acquisto: 61,11 € per 100 ml
sito ufficiale: Issey Miyake

Descrizione aziendale:
Dal 1995 i profumi Issey Miyake si reinventano ogni estate, abbandonando i loro codici minimalisti per raccontare, in un gioco di colori, una nuova emozione olfattiva.



You Might Also Like

2 comments

  1. Ho annusato questa fraganza per curiosità da Sephora, proprio qualche giorno fa, devo dire che mi è piaciuta molto. Perfetta per questa stagione.
    Ps: nuova follower :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+