Crème Initiation Beauté 161 Maria Galland

venerdì, agosto 01, 2014



Del marchio Maria Galland avevo sentito parlare più di un anno fa, quando aveva incominciato a farsi conoscere attraverso qualche scatola di bellezza e sempre con commenti entusiastici. Purtroppo trattandosi di un brand di alta cosmesi riservato prevalentemente agli istituti di bellezza risulta di difficile reperibilità. Una volta però che si conosce, la curiosità è altamente soddisfatta e le aspettative sono più che superate!
Mi è successo con la Crème Initiation Beauté 161, un trattamento viso di base da giorno con protezione SPF 12 indicata per tutte le pelli, soprattutto per quelle soggette ad aridità e che necessitano di più protezione.
La Crème Initiation Beauté 161 è un concentrato ricco di elementi nutrienti e rinfrescanti per la routine da giorno, composto di aloe vera, olio di sesamo, vitamina E in combinazione con un principio attivo che contiene polvere di yougurt nanocristallina. Tutti questi ingredienti conferiscono un effetto rassodante alla pelle e ne prevengono il prematuro invecchiamento.
Per poterne verificare le proprietà in tutti i suoi aspetti, una parte della crema è stata provata dalla sottoscritta, con pelle mista/grassa ma comunque poco idratata, specie all'esterno della zona T, e l'altra parte da mia madre che possiede un tipo di pelle secca tutto l'anno e particolarmente sensibile.
La sua texture è soffice e cremosa come la panna: se io ho dosato la quantità giornaliera di crema ideale per non appensatire troppo la pelle del mio viso, mia madre ne ha utilizzata di volta in volta un poco di più per sopperire alla particolare secchezza del suo tipo di pelle.
In entrambi i casi abbiamo constatato la freschezza e morbidezza della pelle già di prima mattina, aiutando la stesura del prodotto con massaggi mirati a favorire l'assorbimento.
I prodotti Maria Galland si possono trovare in numerosi istituti di bellezza e Spa d'Italia: sul sito italiano è possibile utilizzare lo strumento di ricerca per scoprire l'istituto più vicino.

Crème Initiation Beauté 161 prezzo al pubblico/di acquisto: 50,00 € per 50 ml
sito ufficiale: Maria Galland

Descrizione aziendale:
Questo trattamento da giorno ricco e cremoso con SPF 12 ha la consistenza dello yogurt alla panna e fornisce un supplemento di freschezza già al momento dell'applicazione. Crema dalla formula morbida che lascia sulla pelle una sensazione setosa e preserva la bellezza della pelle. Fornisce alla pelle idratazione preziosa, riempie increspature, ripara danni alle cellule e rassoda i contorni.




You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+