Calzini Idratanti Intensive Foot Socks Kiko

lunedì, agosto 11, 2014



Uno dei must di quest'estate 2014 è senz'altro la cura e benessere dei piedi. Oltre a prodotti e trattamenti ad hoc da effettuare più o meno quotidianamente per una perfetta foot care, esistono anche soluzioni strong per risultati efficaci ottenibili in poco tempo. E' il caso dei prodotti monouso come i Calzini Idratanti Intensive Foot Socks Kiko, ottimi per un trattamento "dell'ultimo minuto" prima di indossare i sandali per una serata oppure perfetti da portare in vacanza senza caricarsi di creme aggiuntive.
La confezione contiene due calze in pvc leggero perfettamente isolate, foderate all'interno di morbido materiale assorbente simile a garza: ogni calza contiene già il trattamento idratante per piedi e unghie che andranno a costituire l'impacco, tra cui un mix di principi attivi quali estratto di girasole ed erbe alpine svizzere.
Con l'adesivo in dotazione si sigilla il calzino all'altezza della caviglia in modo da mantenere l'impacco saldo e potersi spostarsi all'occorrenza, operazione che però non consiglio con i piedi così incremati, e comunque sarebbe l'ideale concedersi un trattamento del genere in tutta tranquillità e tenere quindi i piedi rilassati per la durata consigliata (10-15 minuti secondo le indicazioni Kiko, anche se io me ne sono concessa almeno 30).
Una volta tolti i calzini si massaggia la pelle per far assorbire il prodotto residuo, specie nella zona talloni e sulle unghie. Et voilà, in poco tempo i piedi sono morbidi, idratati e pronti per uscire!
Trattandosi di un prodotto monouso consiglio di portare i Calzini Idratanti Intensive Foot Socks Kiko per i viaggi fuori casa, specie se sono previste lunghe camminate che mettano i piedi a dura prova!

Intensive Foot Socks prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 75 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Trattamento pratico e ultra performante che agisce come un impacco sulla pelle secca e screpolata anche delle zone più ostinate come i talloni.



You Might Also Like

6 comments

  1. Risposte
    1. vero, un'idea veramente azzeccata :)

      Elimina
  2. comodissimi per chi viaggia. io sono una foot care addicted, scrub, crema e smalto sono i miei must, soprattutto d'estate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io quest'estate mi sto coccolando i piedi come non mai ahahah

      Elimina
  3. No, non fanno per me, rimango fedele alle mie normalissime calzine in spugna e alla crema idratante (o burri vari)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+