Balsami Labbra Baby Lips Electro Maybelline

mercoledì, agosto 06, 2014



L'estate 2014 per Maybelline New York è all'insegna del rock! Uno dei prodotti di successo della casa cosmetica americana si veste infatti di una nuova anima energica e colorata: i famosi balsami labbra Baby Lips diventano Electro, si tingono di colori fluo e di nuove elettrizzanti e gustose fragranze!
La collezione Baby Lips Electro è formata da 6 nuove e divertenti tonalità, un arcobaleno di colori accesi e vibranti per caratterizzare quest'estate, senza perdere la particolare formula che accompagna il prodotto, ovvero ingredienti come la Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè che contribuiscono a mantenere le labbra idratate a lungo.
Le colorazioni disponibili sono: Pink Schock (fucsia/aroma anguria), Oh! Orange (arancione/aroma arancia), Strike a Rose (rosa/aroma pesca), Minty Sheer (trasparente/aroma menta), Berry Bomb (lilla/tutti frutti) e Fierce N Tangy (trasparente/aroma limone). Sebbene il verde e il giallo lascino un velo di colore praticamente trasparente, il loro sottotono tende a raffreddare il colore originario delle labbra, specie il verde; le altre colorazioni invece rilasciano un pigmento tale da tingere le labbra di colori visibili, tanto da farmi accomunare questi nuovi Baby Lips a dei rossetti sheer o dei lucidalabbra cremosi. Particolarmente vivide sono le tonalità rosa, fucsia e arancione.
Gli aromi poi sono tutti quanti piacevolmente gradevoli, come delle succose caramelle alla frutta: più intensi e dolci quelli dalle nuances calde, più freschi e delicati quelli dei Baby Lips dai toni freddi (per chi non ama i profumi troppo zuccherini).
Non è da sottovalutare infine il packaging che caratterizza la linea Electro: i colori sono fortemente a contrasto, con i toni fluorescenti che spiccano su un campo nero assolutamente rock style, per evidenziare il mood energico che sprigionano questi 6 nuovi Baby Lips. Per questo ho deciso di associare questa nuova collezione alla musica che sta caratterizzando la mia estate 2014: Love Never Felt So Good di Michael Jackson feat Justin Timberlake, un classico assolutamente evergreen rivisitato in maniera del tutto originalissima e frizzante come solo Justin sa fare! #rockyourkiss

Balsami Labbra Baby Lips Electro prezzo al pubblico/di acquisto: 3,99 € per 4,4 g
sito ufficiale: Maybelline

Descrizione aziendale:
Baby Lips oggi è anche Electro! Sei nuovi gusti elettrizzanti tutti da provare! Freschi, idratanti, morbidi: tutto il bello di Baby Lips in versione fluo!






Rock Your Kiss

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+