After Sun Mousse Glow Kiko

martedì, agosto 26, 2014



Nonostante il sole quest'estate si sia fatto desiderare, in spiaggia non ha mancato di farsi comunque sentire e la protezione solare è stata sempre d'obbligo, anche in caso di cielo nuvoloso e temperature miti rispetto alle medie stagionali.
Di ritorno a casa ho quindi proseguito la routine protettiva con l'applicazione del doposole, vero e proprio toccasana per la pelle che ha perso inevitabilmente idratazione dopo l'esposizione al sole. Tra quelle da me provate quest'anno l'After Sun Mousse Glow di Kiko è stata sicuramente la più originale: in formato bomboletta con erogatore per la texture in mousse, sofficissima da utilizzare senza perdere in sensazione lenitiva e rinfrescante, ciò che la rende ulteriormente diversa dalle altre è il finish delicatamente brillante che deposita sulla pelle.
Grazie a questa particolarità il momento migliore per "indossare" questo doposole è immediatamente prima di un'uscita serale, per regalare anche alla pelle un "make up" brillante su braccia, gambe e décolleté.
Personalmente non mi sono abbronzata molto quest'anno, ma non ho dubbi che su una pelle più ambrata i riflessi luminosi siano ancora più esaltanti e particolari!
La formula dell'After Sun Mousse Glow Kiko contiene olio di jojoba, acqua dei mari della Polinesia e perle dorate ed è possibile utilizzarla sia sul corpo che sul viso; all'interno della confezione si trova anche un utile vademecum sulla corretta esposizione al sole e i prodotti adeguati per il tipo di pelle.

After Sun Mousse Glow prezzo al pubblico/di acquisto: 7,90 € per 150 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Una mousse ideale dopo le esposizioni solari per prolungare ed esaltare l’abbronzatura, grazie alla sua texture illuminante con micro- perle dorate.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+