Scrub Levigante e Crema Nutriente Rigenerante Piedi Collistar

lunedì, luglio 21, 2014



Estate: tempo di sandali, infradito, piedi scalzi, quello che volete, ma si può tradurre tutto in un'unica cosa: i piedi sono scoperti, in evidenza, ed è giusto anche anche loro siano curati al meglio come il resto del corpo. Per questo soprattutto in questa stagione hanno bisogno di essere levigati per cancellare tutti quegli inestetismi tipici di un piede sempre in movimento, e di rimanere morbidi e nutriti in quanto tendono a soffrire molto spesso di secchezza.
Per offirire un vero e proprio trattamento di bellezza ai nostri piedi ecco due perfetti prodotti firmati Collistar: lo Scrub Levigante Piedi e la Crema Nutriente Rigenerante Piedi.
Il primo è uno speciale scrub levigante la cui confezione è dotata di una pietra pomice che contribuisce a rendere ancora più efficace l'azione esfoliante del prodotto. La pomice è dotata di un foro da cui fuoriesce lo scrub, e quest'ultimo come si può vedere dalla foto contiene granuli di pomice e di quarzo per un effetto strong su quelle zone dei piedi particolarmente interessate da pelle dura e secca.
Il prodotto si applica con movimenti circolari dosato sulla pomice, generalmente un paio di volte alla settimana, e poi si risciacqua con acqua a temperatura ambiente.
Dopo questo primo trattamento si prosegue la cura di bellezza con l'applicazione della Crema Nutriente Rigenerante, dalla texture più morbida, che ha il potere di nutrire la pelle e rigenerarla grazie agli ingredienti contenuti quali burro di karité, vitamina E, estratti di lievito e camomilla, e di rilassare e defatigare per merito degli oli essenziali di bergamotto, lavanda, mandarino e menta. Migliori risultati si ottengono associando all'applicazione anche un rilassante massaggio partendo dalla punta dei piedi fino alle caviglie: una coccola che io mi riservo la sera mentre mi rilasso davanti a un film.
Collistar consiglia anche di applicare un abbondante strato di prodotto prima di andare a letto e lasciarlo agire per tutta la notte indossando delle calze di cotone.
Seguendo gli step suggeriti da questo trattamento e con l'utilizzo combinato di entrambi i prodotti mi sto ritrovando i piedi sempre più morbidi e leggeri, oltre che piacevolmente profumati: sia lo Scrub che la Crema infatti rilasciano una fragranza deliziosa che assomiglia molto a quella del mio bagnodoccia preferito Talasso Doccia-Crema.

Scrub Levigante Piedi prezzo al pubblico/di acquisto: 20,00 € per 100 ml
Crema Nutriente Rigenerante Piedi prezzo al pubblico/di acquisto: 20,00 € per 100 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Scrub Levigante Piedi Innovativo, pratico, efficace. Molto più di un semplice scrub, questo prodotto costituisce un prezioso trattamento di bellezza e benessere per piedi assolutamente impeccabili. Merito di una formula ricca di principi attivi e dello speciale applicatore in pietra pomice. Crema Nutriente Rigenerante Piedi Una vera e propria cura intensiva che nutre, ripara e rigenera l’epidermide dei piedi e, nello stesso tempo, allevia la stanchezza e conferisce un’immediata sensazione di benessere.








You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+