Anteprima Regenerist Siero e Crema Intensiva Olaz

sabato, luglio 26, 2014



Olaz migliora la formula del Siero e della Crema Regenerist 3 zone, introducendo la Skin Energising
Technology che potenzia la reattività cutanea agli ingredienti anti-invecchiamento, così da rivitalizzarne l'aspetto e ottenere una pelle visibilmente più tonica e giovane, piena di energia.
Il rivoluzionario progresso Olaz Regenerist punta a migliorare la reattività della pelle ai trattamenti anti-età e contiene un complesso di ingredienti energizzanti che stimolano il ricambio dell'epidermide.
La formula comprende sia nuovi ingredienti anti-età sia livelli ottimizzati degli ingredienti di Olaz Regenerist: Olivem, un derivato dell'olio d'oliva, modificato per aumentare la penetrazione degli ingredienti anti-età negli
strati superficiali dell'epidermide; Niacinamide, noto anche come Vitamina B3, contribuisce a mantenere la barriera di idratazione cutanea e a incrementare il ritmo naturale di esfoliazione negli strati superficiali dell'epidermide; Pal-KTTKS, frammento di una molecola di collagene collegata a una molecola lipidica per migliorare la penetrazione negli strati superficiali della pelle.
Al nuovo Siero Intensivo 3 zone e alla nuova Crema intensiva anti-età 3 zone Olaz Regenerist è stato inoltre aggiunto il Lys'Lastine V, un estratto naturale di semi di aneto che, in combinazione con la glicerina e l'acido ialuronico, potenti emollienti, offre un'idratazione intensa.
I prodotti Olaz della linea Regenerist Siero Intensivo Rassodante 3 zone e Crema Intensiva Rassodante 3 zone SPF 30 con Skin Energising Technology sono in vendita al prezzo consigliato di 23,79 €.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+