Anteprima DD Daily Dream Deborah Milano

venerdì, luglio 18, 2014



Le "alphabet creams" sono una delle più importanti innovazioni apparse sul mercato della cosmetica negli ultimi anni. Queste creme all in one mixano skincare e make-up, e hanno ognuna caratteristiche differenti a seconda delle esigenze della pelle. Dopo la BB CREAM 5 in 1 Fondotinta Perfezionatore di pelle e la CC CREAM 8 in 1 Fondotinta in crema correttore dell'incarnato, Deborah Milano presenta per il 2014 la DD Daily Dream, l'ultima evoluzione di questi prodotti di tendenza.
DD significa Dynamic Do All o Daily Defense, e DD Daily Dream di Deborah Milano è la prima in Italia, in vendita in profumeria e nella grande distribuzione.
Si tratta di un fondotinta che è un vero e proprio trattamento di bellezza: regala colore e uniformità a lunga tenuta, un incarnato omogeneo, coprenza impeccabile, estrema luminosità e levigatezza ma, soprattutto, è in grado di agire come efficace e potente antiage sulla pelle.
Consigliato dai 30 anni, copre e corregge le imperfezioni, idrata e protegge intensamente, previene e attenua
macchie e discromie, illumina e ravviva il colorito, per una pelle che appare più giovane.
Disponibile in 5 nuance (Fair, Beige, Sand, Apricot, Amber) con SPF 15 per tutti i tipi di pelle al prezzo consigliato di 16,90 €.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+