3D Instant Volume Lipgloss 202, 207, 213 e 220 Kiko

lunedì, luglio 14, 2014



3D Instant Volume Lipgloss è la nuova gamma di gloss Kiko che regalano volume alle labbra con un'ampia di scelta di tonalità, da semplicemente lucide a shimmer, e con un'inedita caratteristica: il piacevole effetto freddo sulla pelle.
L'istantaneo volume effect è dovuto a una speciale struttura in gel arricchita da agenti filmogeni che creano un tridimensionale effetto specchio. Inoltre la formula è arricchita con componenti leggeri per una sensazione di comfort sulle labbra; speciali resine fissano il prodotto per prolungare la durata; e infine il piacevole e duraturo effetto idratante è garantito dalla presenza di acido ialuronico che aiuta a mantenere morbide le labbra, nell'immediato e nel tempo.
Il 3D Instant Volume Lipgloss ha infatti un effetto amplificato ad ogni utilizzo: funziona quindi anche come un trattamento che lenisce le labbra disidratate mano a mano che si utilizza il prodotto. In generale lascia comunque una senzazione di morbidezza e turgore, anche dopo che durante la giornata il prodotto è andato via.
L'inedito effetto freddo si avverte subito dopo l'applicazione del prodotto: è decisamente piacevole, specie in queste giornate di caldo estivo, e la sensazione perdura per almeno un'ora (ovviamente quando il prodotto rimane inalterato).
Delle 4 tonalità che ho provato, 3 hanno finish completamente lucido, mentre il rosa carne 202 possiede anche una finitura shimmer con brillantini dorati, ed è quindi l'unico che necessita di essere struccato con un bifasico per la rimozione di tutti i glitter. Per contro è anche quello che regala maggior effetto volume per via dell'effetto ottico creato dai suoi finish.
Gli altri colori qui riprodotti sono il rosa caldo 207, il rosso fragola 213 e il fucsia 220: fra questi ho apprezzato tantissimo la nuance rossa in quanto una volta indossato si è livellato bene sulle labbra e si è rivelato più delicato di quel che sembrava dalla confezione (quel che possiamo chiamare water finish), e quindi per il mio gusto utilizzabile anche per un trucco mattiniero.
Ho notato anche la possibilità di modulare il colore almeno di un livello.
Se amate i gloss volumizzanti ma non apprezzate molto come me quelli che realizzano l'effetto con sostanze che pizzicano le labbra come un peperoncino, con i 3D Instant Volume Lipgloss potreste trovare il vostro prodotto ideale!

3D Instant Volume Lipgloss 202, 207, 213 e 220 prezzo al pubblico/di acquisto: 6,90 € per 6,5 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Labbra in primo piano, protagonista nella bellezza e nella moda. Look tridimensionali e voglia di extra volume. Tutti input che KIKO MILANO ha colto e realizzato nell'innovativo 3D Instant Volume Lipgloss, un lucido per labbra iper tecnologico in grado di assicurare brillantezza, colore ma soprattutto volume e idratazione, sia nel breve sia nel lungo periodo.






You Might Also Like

2 comments

  1. Son belli, specie il 220 ma i gloss non fanno per me, non mi trovo a mio agio

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+