Pro Longwear Lipglass Maleficent Anthurium MAC

mercoledì, giugno 04, 2014



Se seguite questo blog saprete che non sono una fervente fan del brand MAC, vuoi per la mancanza di punti vendita nella mia regione, vuoi perchè non ho mai sentito la necessità di possederne assolutamente un rossetto o un prodotto della collezione di turno. Ma quando ho avuto la possibilità di scegliere qualche pezzo direttamente dagli USA non ho esitato, optando proprio per la collezione che più di tutte mi aveva incuriosito fra le ultime uscite: la Maleficent.
Ho sempre avuto un debole per la fiaba de La Bella Addormentata: se uniamo questa mia preferenza alla passione per le collezioni limitate abbiamo fatto tombola! Ecco quindi la recensione del mio primo Pro Longwear Lipglass MAC, un gloss effetto lacca color rosso puro, chiamato Anthurium nella collezione Disney, che dovrebbe richiamare l'intensità del make up labbra di Angelina Jolie nell'interpretare la Fata Malefica.
Nelle foto sottostanti potete notare come lo abbia indossato dentro i contorni di una matita labbra: vista la densità della texture e l'intensa pigmentazione, la precisione nella linea delle labbra è fondamentale, e purtroppo non è facilmente ottenibile solo con il Lipglass.
Inoltre dopo alcune prove ho constatato che non è consigliabile eccedere con la quantità di prodotto: bisogna trovare il giusto equilibrio tra dose e copertura totale delle labbra.
Una volta applicato il Lipglass è molto confortevole e dall'effetto ottico lucidissimo pur restando elegante. Il finish laccato rimane per qualche ora, mentre il colore vero e proprio ha una durata decisamente più long lasting, tanto da doverlo rimuovere con un bifasico.
Come già detto non sono esperta delle collezioni MAC: ho notato che sul sito italiano questo prodotto è già andato esaurito, che voi sappiate è ancora possibile trovarlo direttamente nei punti vendita nostrani?

Pro Longwear Lipglass Maleficent Anthurium prezzo al pubblico/di acquisto: 23,00 € per 1,92 g
sito ufficiale: MAC

Descrizione aziendale:
Il luccichio cremisi brillante della tonalità Anthurium di Pro Longwear Lipglass si applica facilmente e dura fino a sei ore. Sigilla le labbra con lucentezza e colore e non necessita di ritocchi per ore.






You Might Also Like

10 comments

  1. I malefici sono loro che tentano in questo modo. Diciamo che non sono molto per il "laccato lucido" Adoro i mat però per questo si potrebbe fare anche un' eccezione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anche io sono in fase mat in sto periodo ma con malefica non si discute XD

      Elimina
  2. Sembra più un rossetto liquido per quanto è pigmentato!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso sia questo che il Lipstick, on line e li amo entrambeduetuttedue :D

    Da quello che ne so nei negozi dovevano arrivare dopo, per cui dovrebbero ancora trovarsi anche se la caccia alle Limited Edition Mac è sempre difficile assai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino... comunque il fatto che non abbiano riassortito nel sito mi perplime assai :/

      Elimina
  4. Risposte
    1. io a sto punto sarei curiosa di provare il rossetto

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+