New Baby Skin Minimizza Pori e Cancella Fatica Maybelline

venerdì, giugno 20, 2014



Arriva un momento nella vita di una donna in cui lo si deve ammettere: la nostra pelle ad un certo punto "affanna" e comincia ad aver bisogno di più attenzione, cura e protezione. Vuoi per l'età, vuoi per l'esposizione agli agenti esterni, specie se si abita in città, vuoi per le abitudini di vita e lavoro (stanchezza e stress sono pessimi amici per la pelle!).
Esistono però dei prodotti di bellezza che vengono in aiuto di noi donne sognanti di possedere ancora una volta una "pelle da bambina": Maybelline ha infatti pensato a noi con le due nuove creme viso dall'evocativo nome Baby Skin, dal packaging a tubetto morbido e comodo da usare con un utile beccuccio dosatore, oltre che un accattivante design che strizza l'occhio a uno stile giovane e fresco, in linea anche con la collezione dei balsami labbra Baby Lips.
La linea Baby Skin è declinata in Baby Skin Minimizza Pori Istantaneo e Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo: il primo è un prodotto in gel semi-trasparente che minimizza i pori dilatati e leviga immediatamente la pelle del viso preparandola anche ad un eventuale make up; il secondo prodotto ha anch'esso un effetto levigante, oltre che illuminante e uniformante, e si suddivide a sua volta in due colorazioni: cool rose per carnagioni rosate, warm apricot per quelle olivastre.
La tipologia di prodotto del Minimizza Pori è a me ben nota in quanto il mio viso è caratterizzato da tempo dall'inestetismo dei pori in evidenza, quindi ho sempre utilizzato con soddisfazione formule di questo tipo. Inoltre la texture del Baby Skin appare leggera e non appesantisce la pelle.
Il Cancella Fatica invece era per me un prodotto nuovo e per questo mi ha ben stupita quando ho poututo apprezzarne i risultati. All'inizio ho pensato si trattasse di una semplice crema colorata, ma in realtà il colore si uniforma con l'incarnato immediatamente senza far percepire differenze di tono. Per la mia pelle ho usato il cool rose per via del mio sottotono rosato e della pelle non ancora sufficientemente abbronzata: ho constatato un colorito più uniforme e luminoso, oltre che, e qui sta l'apprezzatissima sorpresa, un'ottima tenuta senza immediato effetto lucido! Utilizzata anche questa come buona base per il trucco.

New Baby Skin Minimizza Pori e Cancella Fatica prezzo al pubblico/di acquisto: 9,99 € per 22 ml
sito ufficiale: Maybelline

Descrizione aziendale:
Baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti: Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata, e Il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta.






Maybelline Estate 2014

You Might Also Like

1 comments

  1. A me piacciono molto i due cancella fatica, il minimizza pori un po' meno ^.^
    Bacii

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+