Nail Art Uruguay Italia per Mondiali di Calcio Brasile 2014

domenica, giugno 22, 2014



OK, ora c'è da rimboccarsi le maniche perchè l'Uruguay è un avversario tosto. Ora più che mai gli Azzurri devono dare il massimo per la partita di martedì 24, l'ultima del girone.
Sostegno massimo quindi alla nostra squadra per questi Mondiali 2014, anche stavolta con una rappresentativa nail art in collaborazione con Collistar in occasione dell'evento: gli smalti utilizzati per la bandiera a strisce dell'Uruguay sono gli Effetto Gel Collistar 501 Bianco French, 571 Blu Grintosa e 538 Giallo Ambiziosa per rappresentare il sole stilizzato, mentre 534 Verde Dinamica, 501 Bianco French e 579 Rossa Impulsiva sono i colori che ormai avete imparato a conoscere per rappresentare perfettamente la nostra bandiera.
3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore e Top Coat Effetto Gel & Volume Collistar sono invece i prodotti di mantenimento e protezione della vostra creazione.
Vista l'importanza della partita, oltre alla nail art propongo anche una bella incrociata di dita!!!
Sbizzarritevi anche voi con le vostre realizzazioni a tema Brasile 2014 e postatele su Instagram con l'hashtag #TifoItaliaconCollistar.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+