Nail Art Italia per Mondiali di Calcio Brasile 2014

lunedì, giugno 09, 2014



Che si sia appassionati cultori, semplici simpatizzanti o casuali osservatori non si può negare: i Mondiali di Calcio sono un avvenimento importante, che catalizza l'attenzione dei media, e che ogni qual volta gioca la nostra nazionale ci fa sentire un po' tifosi anche se nel resto dell'anno non seguiamo una sola partita!
Categorie come il mondo dello spettacolo e la moda sono influenzati da questo grande evento, e quello del make up non è da meno: a tal proposito un trucco dedicato ai mondiali è senz'altro appropriato, ma il modo più fantasioso e originale di celebrare Brasile 2014 con i colori è senz'altro quello di realizzare una nail art!
Vi presento quindi in questo post una serie di 4 proposte dedicate all'Italia e alla squadra degli azzurri, realizzate tutte interamente con prodotti Collistar: per riprodurre la bandiera italiana ho utilizzato Smalto Gloss Effetto Gel 534 Verde Dinamica, 501 Bianco French e 579 Rossa Impulsiva, mentre il 571 Blu Grintosa riproduce perfettamente il colore della maglia degli azzurri. Per la base è stato applicato 3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore e come topper Top Coat Effetto Gel & Volume. Infine i decori sono stati realizzati con Art Pen Nero, sia sull'unghia che sulla pelle, seguendo l'ultimo trend della cuticle art.
Qual è la vostra nail art preferita dedicata alla squadra italiana? La sbarazzina tricolore a pois, la classica maglia azzurra con scudetto, la romantica bandiera con i cuoricini o la giocosa vignetta col pallone da calcio?





You Might Also Like

8 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+