Nail Art Inghilterra Italia per Mondiali di Calcio Brasile 2014

giovedì, giugno 12, 2014



Ci siamo! E' finalmente arrivato il giorno d'inizio di uno degli eventi più attesi degli ultimi 4 anni: stasera alle 20:15 ora italiana si parte con la cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio Brasile 2014 e alle 22:00 di filato con la prima partita tra il Paese ospitante e la Croazia.
Ma la verità è che tutta la nostra attenzione e attesa è riservata alla gara della nostra nazionale, che vedremo scontrarsi con l'Inghilterra in quella che per noi sarà la mezzanotte del 15 giugno.
Abbiamo quindi ancora tutto il tempo di prepararci con una divertente nail art portafortuna: che ne dite di questa realizzazione "versus" dove sulle unghie si trovano contrapposte sportivamente le bandiere inglese e italiana? I prodotti utilizzati sono sempre gli ottimi Smalti Effetto Gel Collistar534 Verde Dinamica, 501 Bianco French e 579 Rossa Impulsiva per l'Italia e gli ultimi due per l'Inghilterra. Senza dimenticare di fissare e proteggere la creazione con 3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore e Top Coat Effetto Gel & Volume!
Divertitevi anche voi a sostenere la squadra dei nostri azzurri con le vostre creazioni beauty e postatele su Instagram con l'hashtag #TifoItaliaconCollistar: le più belle verranno ripostate sul profilo Collistar.


You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+