Nail Art Costa Rica Italia per Mondiali di Calcio Brasile 2014

mercoledì, giugno 18, 2014



Si avvicina la seconda partita degli Azzurri in Brasile per questo Mondiale 2014 e noi stiamo ancora festeggiando per la bellissima vittoria contro l'Inghilterra. Ma non ci si può riposare un momento, perchè il prossimo avversario è la Costa Rica, che anch'essa ha vinto il suo primo scontro con l'Uruguay, quindi non è da sottovalutare! Continuiamo quindi a tifare la nostra Nazionale con un'altra nail art per celebrare l'evento: la gara si svolgerà tra due giorni alle 18 ora italiana, c'è tutto il tempo quindi per la realizzazione.
Io vi propongo anche questa volta la più classica delle rappresentazioni, con "ospite" la bandiera della Costa Rica, realizzata con Smalti Effetto Gel Collistar 501 Bianco French, 571 Blu Grintosa e 579 Rossa Impulsiva con un puntino di 534 Verde Dinamica. Per l'Italia ho utilizzato gli stessi colori tranne ovviamente il blu, bandiera che anche voi potete riprodurre utilizzando il Set Effetto Tricolore della collezione Ti Amo Italia. I prodotti per la protezione della nail art sono sempre 3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore e Top Coat Effetto Gel & Volume.
Create anche voi la vostra nail art celebrativa per la seconda partita dell'Italia e postatela su Instagram con l'hashtag #TifoItaliaconCollistar: le più belle verranno ripostate sul profilo Collistar.


You Might Also Like

1 comments

  1. Ma che bella manicure a tema! ;) Speriamo porti fortuna!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+