Nail Art Brasil per Mondiali di Calcio Brasile 2014

martedì, giugno 10, 2014



Brasiiiiiil La La La la... La data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2014 si avvicina, e dopo aver giustamente dedicato un beauty post alla nostra nazionale, è giunto il momento di presentare anche il Paese ospitante di questo imminente World Cup.
Le nail art di oggi hanno quindi per protagonista il Brasile, presentate ancora una volta con gli ottimi prodotti Collistar per cura e bellezza delle unghie: Smalto Unghie Perfette 75 Edera Lacca e Smalto Gloss Effetto Gel 538 Giallo Ambiziosa riproducono perfettamente i caratteristici colori della bandiera brasiliana, mentre 571 Blu Grintosa, 501 Bianco French e 579 Rossa Impulsiva completano gli altri elementi delle nail art assieme ad Art Pen Nero per delineare i particolari. Per la base è stato applicato 3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore e come topper Top Coat Effetto Gel & Volume.
Fatemi sapere quale delle 3 nail art di oggi preferite: la prima è un omaggio al logo di Brasile 2014, la seconda si ispira alle stelline della bandiera per rappresentare il cielo notturno di Rio e l'ultima riproduce i colori brasiliani con una french a losanga.




You Might Also Like

2 comments

  1. Bellissime nail art io non ne sarei mai capace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, prova anche tu, anche io all'inizio pensavo di non riuscirci ;)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+