Mono Eyeshadow Color Experience 11 Midnight deBBY

sabato, giugno 07, 2014



Vi ricordate la recensione del Mono Eyeshadow Color Experience 26 Choco Mania deBBY? Bene, preparatevi a leggere un'altra sperticata lode su questa linea di ombretti wet&dry dal colore altrettanto meraviglioso! Stavolta si tratta di Midnight, un blu notte dai bellissimi riflessi violacei, sempre con finish satinato; si presta perfettamente per uno smoky eye serale, specie per queste notti estive a venire, e se colpito dalla luce emana un riflesso che illumina intensamente lo sguardo.
La pigmentazione è talmente alta che in formato asciutto raggiunge praticamente la stessa profondiità di colore che da bagnato: semplicemente per raggiungere quel risultato occorre maggiore modulazione del prodotto, mentre in formato wet il colore è da subito pieno e intenso.
Anche la durata è sempre molto apprezzabile: resta per molte ore intatto senza andare nelle pieghe, durata che praticamente raggiunge la giornata se si utilizza con un primer.
La texture è sempre setosissima e altamente sfumabile, e l'unica cosa di cui mi rammarico a sto punto è che nell'utilizzo pian piano svanisca la deliziosa stampa della scritta deBBY sulla cialda.
Insomma, se potessi mi porterei a casa l'intero espositore con tutti i 27 colori disponibili!!!

Mono Eyeshadow Color Experience 11 Midnight prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per ND
sito ufficiale: deBBY

Descrizione aziendale:
Per tutte le ragazze che adorano sperimentare colori e finish inediti sugli occhi, arriva il nuovo colorEXPERIENCE: il must-have per accogliere l’autunno con uno stile esplosivo! La gamma si compone di 27 tonalità vibranti e ultra pigmentate, declinate in tre finish - matt, perlato e metallico - per un colore intenso e puro. La texture morbida e setosa consente di ottenere una coprenza modulabile ed un risultato long lasting.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+