Maschera Seboequilibrante Energizzante con acqua distillata di mirto Collistar

lunedì, giugno 30, 2014



Non appena le nuove maschere viso Collistar sono arrivate nei negozi mi sono subito messa alla ricerca di quella che sembrava creata apposta per me: la Maschera Seboequilibrante Energizzante. Per la mia pelle grassa mi sembrava proprio la scelta adatta fra le 5 varianti proposte; inoltre la presenza nella formula dell'acqua distillata di mirto di Sardegna è stata una felice coincidenza per il mio orgoglio isolano!
Il prodotto fa parte della collezione Ti Amo Italia con cui Collistar sta presentando per tutto il 2014 le eccellenze del nostro paese, tra cui appunto le piante della macchia mediterranea, la cui nutrita presenza fa dell'Italia un ricchissimo bacino di biodiversità.
La Maschera Seboequilibrante Energizzante fa parte della gamma Speciale Pelli Miste e Grasse, linea di prodotti specifici riconoscibili anche dal colore giallo del packaging, e questa versione col mirto ne è un'edizione limitata quindi non fatevela sfuggire!
Io utilizzo la maschera almeno una volta alla settimana, dopo un'accurata pulizia: l'immediato effetto levigato e mattificante è assicurato, il mio viso è pulito, fresco e luminoso e allo stesso tempo idratato. Temevo infatti un po' di effetto secco invece la pelle risulta compatta e morbida al tatto.
Si stende su viso e collo lasciandola agire per 5-10 minuti (io la tengo per il tempo massimo): la texture già corposa al tatto grazie alla presenza dell'argilla bianca si asciuga rapidamente sulla pelle, e il prodotto va rimosso con un cotone inumidito o una spugnetta da trucco, e infine risciaquato con acqua tiepida.
Concedetevi questa coccola cosmetica il fine settimana dopo un trattamento ad hoc sul viso, potrete apprezzare anche gli effetti rilassanti di un viso perfettamente pulito e libero dal sebo!

Maschera Seboequilibrante Energizzante prezzo al pubblico/di acquisto: 16,00 € per 30 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Questa maschera assicura un effetto bellezza immediata rendendo in pochi minuti il viso puro, setoso, levigato. Grazie all’abbinamento in una formula potenziata di un esclusivo cocktail di principi normalizzanti, antisettici e assorbenti con l’acqua distillata di mirto dalle specifiche proprietà astringenti e dermopurificanti, la maschera: • riequilibra la funzionalità delle ghiandole sebacee • purifica l’epidermide asportando delicatamente cellule morte ed eccesso di sebo • restringe i pori uniformando la grana della pelle • schiarisce l'incarnato.






You Might Also Like

2 comments

  1. La voglio anche io, appena entro in profumeria la compro :*
    Bacio Susi

    RispondiElimina
  2. Queste maschere sono davvero interessanti. Le ho viste più volte in profumeria e sono stata spesso tentata di provarne una e questa mi incuriosisce particolarmente

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+