Mascara Colossal Go Extreme Maybelline

martedì, giugno 03, 2014



Provare un nuovo mascara fa parte di un rito di iniziazione: già dalla prima passata sulle ciglia si percepisce immediatamente se lo sguardo si trasforma o meno, grazie alla quantità di nero che viene depositato sulle ciglia e la resa finale sul trucco. Quando poi i nuovi mascara in questione promettono risultati super, il make over sugli occhi deve essere più che evidente! Ma al di là degli slogan d'effetto che possono accompagnare il prodotto, personalmente amo concentrarmi sulla descrizione più approfondita. Ecco perchè del mascara Colossal Go Extreme Maybelline sono subito andata a cercare una delle sue caratteristiche più interessanti: la formula arricchita con 20 volte più di collagene rispetto alla precedente versione di The Colossal!
Ciò che invece attira l'attenzione e la curiosità a un primo sguardo è la conformazione dell'applicatore: lo spazzolino è maxi realizzato in setole a forma di elica, mentre l'asticella di supporto è sagomata a "doppia onda", vera novità mai vista prima in un mascara. Ci siamo chieste tutte a cosa servisse questa originale conformazione, e Maybelline ha presto risposto: la sagomatura facilita il caricamento del prodotto sulle setole quando l'applicatore fuoriesce dal tubetto, permettendo la realizzazione di ciglia più volumizzate.
Durante queste prime applicazioni sulle mie ciglia ho trovato la formula molto malleabile ed è stato semplice distribuirla uniformemente senza grumi. Lo spazzolino maxi è comodissimo per le ciglia superiori e con gli appositi movimenti è possibile separarle per un effetto ventaglio. Per contro, proprio la dimensione extra dell'applicatore rende meno agevole stendere il prodotto sulle ciglia inferiori, ma in quel caso si può ovviare direzionando la punta dello spazzolino e pettinarle a piccoli gruppi.
Molto soddisfatta del risultato, potete visionarlo anche voi dalle foto sottostanti: ciglia volumizzate che completano perfettamente il make up occhi!

Mascara Colossal Go Extreme prezzo al pubblico/di acquisto: 12,99 € per 9,5 ml
sito ufficiale: Maybelline

Descrizione aziendale:
Il nuovo mascara Colossal Go extreme dona uno sguardo estremamente intenso e profondo grazie all'esclusiva asticella "doppia onda" che carica più formula sulle setole e alla fromula arricchita con 20 volte più collagene*. Maxi applicatore per volumizzare le ciglia dalle radici alle punte, senza grumi. *rispetto alle precedenti formule del colossal









Maybelline Estate 2014

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+